|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
Phil Harrison si dimette
Il presidente di SCE Worldwide Studios sarà sotituito da Kazuo Hirai.
Le recenti e inaspettate critiche mosse da Phil Harrison alle divisioni giapponesi di Sony Computer Entertainment avevano lasciato subodorare qualcosa e il comunicato stampa di oggi conferma le previsioni: il presidente di SCE Worldwide Studios - cioè di tutti gli studi interni di sviluppo per le console PlayStation - lascerà il suo ufficio il prossimo 29 febbraio e sarà subito sostituito da Kazuo Hirai, attuale presidente e CEO di Sony Computer Entertainment. Membro fondatore di SCE, con quindici anni di lavoro continuato sul marchio PlayStation, Harrison sarà una figura molto difficile da sostituire, similmente a quanto accaduto con Ken Kutaragi prima di lui. fonte: sito concorrente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi piaceva questo signore, molto acuto. Ci perdono nello scambio secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Peccato, mi stava molto simpatico ed era bravo in quello che faceva (o almeno suppongo, per quello che si può vedere dall'esterno)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Avrà avuto le sue buone ragioni, però mi sarebbe piaciuto sapere quali fossero
![]() se interessa, qui potete vedere anche una foto: http://www.dpcgamers.com/news/ALL/ph...sony-news.html
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
GIANT ENEMY CRAB!!!
ATTACK ITS WEAK POINT FOR MASSIVE DAMAGE!!!! non so che altro abbia fatto...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Qualcuno ha una vaga idea, di perchè lo ha fatto?
Per me è un grande, mi rappresentava ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
vabbè siamo lì ... specie visto che era lui che teneva i keynote sony alle varie fiere .
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ma questo cosa cambierà nell'ambito Playstation?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Mi aspetto che molti qui siano contenti visto che lui voleva ampliare quello che Sony da precursore aveva creato con buzz, eye toy, singstar e far diventare la PS3 più simile al Wii
![]()
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Spero che Kaz sia all'altezza del compito... /bye Phil, mi stavi anche simpatico
![]() Non ci vedo nulla di male, anzi
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sembra che se ne andrà con Atari (
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Phil Harrison me lo ricorderò per questa storia strana.
http://ps3.qj.net/An-interesting-PS3...g/49/aid/88382 Cioè, non bene.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sarà un caso, ma la le due "facce" delle console next gen di M$ e Sony, ossia lui e Peter Moore, a poco più di un anno dal lancio delle rispettive console se ne sono andati, l'unico che resiste è il buon Reggie Fils-Aime di Nintendo..
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
penso che abbia lasciato perchè la mentalità aziendale e corporativa giapponese non è affatto flessibile e decisamente poco incline ad "azzardi" innovativi. Essendo Harrison di mentalità occidentale e più aperta, penso che alla lunga sia diventato soffocante per lui cercar di lavorare in un ambiente così; peccato per Sony è sempre bene avere elementi diversi nella propria squadra per aprire i propri orizzonti e avere nuovi stimoli.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.