|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
LG DVDRW Sata GH20NS10 non legge nulla
Ho installato questo lettore nel mio pc con scheda madre K9NMG3 (chipset Nvidia MCP68) ho 2 problemi
1) non riesco ad installare vista da questo dvdrw (mi sembra di aver capito che si tratti di un problema noto ma non ho trovato nulla di specifico) 2) una volta installato windows vista business non riesco ad utilizzare il lettore che sembra essere rilevato correttamente dal sistema ma non ho la possibilità di leggere nulla, qualsiasi disco inserisco è come se fosse vuoto. Ho provato un lettore identico e stesso problema. Non ho ancora installato nessun software di masterizzazione, nessun software per gestione immagine e nessun software per la visualizzazione dei dvd sapete dirmi qualche cosa? sul sito lg non trovo nessun aggiornamento firmware ho provato a collegarlo a tutti i canali sata ma non cambia nulla
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
I driver sata li hai installati correttamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.