|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
WINDOWS LENTO A CARICARE
ragazzi ho bisogno di un aiuto. ho da poco assemblato il mio nuovo pc e quando si avvia compare lo sfondo desktop e tutte le icone ma prima di poter cliccare per aprire una cartella devono passare più o meno 3 minuti infati la spia dell'hard disk è accesa e si sente il rumore dell'hard disk che elabora...cosa può essere? ho provato con il programma botvis ma le cosa non sono cambiate. vi posto la schermata di boot vis così magari potete capire meglio.
grazie per la risposta ![]()
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
aggiorna i driver delle sk madre e video, magari se c'è anche quello dell'hd (sata immagino)
edit: sbaglio o c'è il firewall nvidia? se c'è disattivalo, visto che a molti dà problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok farò come dici!! quello che non capisco però è perchè bootvis mi dice che devo abilitare la cache di scrittura su disco quando è già abilitata e anche everest mi dice che è abilitata.... mah..
![]()
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.