|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: milano
|
pareri da voi esperti
ciao a tutti volevo chidervi che ne pensate della nuova impreza 1.5 107cv e del suo motore...
io l'ho appena presa.... ![]() premetto che vengo da una golf IV serie 1.6 105cv, quindi nn volevo un auto sportiva ( come la precedente impreza) ma solo una macchina per muovermi comodamente senza andare al 3000 all'ora e diversa della golf serie V, 147, c4, ecc.. P.S. non sono un truzzo che prende la macchina 1.5 per poi tamarrarla.... grazie in anticipo a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
La 1500 è 4wd?
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si su tutte le impreza c'e la trazione integrale e ci sono anche le ridotte...
ma nn sapete dirmi di più specifico riguardo al motore alla tecnologia di tutta la macchina??? volevo molti pareri... secondo voi ho fatto un buon acquisto? risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Secondo me si...se poi hai la possibilità trasformala a gas per avere maggiore economia di esercizio.
Ho sempre sostenuto che le subaru sono macchine affidabile e poi hai best della tecnologia per la trazione integrale. Domanda : il 1500 è boxer?
![]() |
#5 |
Junior Member
|
si anche il 1.5 è boxer...
cmq grazie delle risp anche se sei stato l'unico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
foto e prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Come tutte le subaru è 4wd, è affidabile e tiene la strada molto molto bene.
Peccato per le prestazioni che non sono proprio il massimo (ma hai già detto che non è un problema) e che consuma parecchio, occhio al piede destro ![]() Cmq si, se hai intenzione di tenerla a lungo (si svaluta parecchio) hai fatto un'ottimo acquisto
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
dai metti la foto!!!
![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
|
il prezzo di listino è 19.900... poi con le varie tasse la vernice metallizata sono arrivato a 21.000 circa.... sconto del 8% l'ho pagata 19 tondi tondi
per le foto vi chiedo un po di pazienza... qui a milano il tempo fa cagare, alla prima girnata bella faccio le foto e le posto anche se mi dovete spiegare come si fa... e da poco che sono nel forum.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
grazie della dritta.... sto pomeriggio finalmente faccio le foto e le posto
![]() adesso sono in università ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ridimensiona la immagine lol
cmq bella bella.....stonano parecchio i cerchi..brutti brutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
lo so infatti appena riesco a mettere via un po do soldi ci metto i cerchi da 16" o 17"...
cmq l'allestimento è il pk (quando l'ho presa si chiamava così, adesso hanno cambiato i nomi), cmq è quello con il caricatore 6 cd per interderci... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.