|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
[winxp] i programmi non si avviano più
ciao a tutti, da stamattina ho un problema mai riscontrato prima con xp. premetto che ieri sera, ultimo mio accesso, il pc funzionava senza nessun problema. da oggi invece la maggior parte dei programmi installati non si avvia: viene segnalata l'esecuzione nel task manager ma non viene eseguito sul desktop. per ora funzionano firefox internet explore e pochi altri, mentre msn emule, matlab,photoshop ... presentano questi problemi. in più, non riesco ad accedere ad installazione/applicazioni del pannello di controllo nè alla "gestione hardware" del sistema. Ho provato ad avviare windows in modalità provvisoria e, a parte emule, così sembra sia tutto funzionante.
Mi è impossibile anche installare nuovi programmi e, molto spesso, non riesco ad avviare nemmeno il task manager. altro stranezza: avviando ubuntu dalla seconda partizione, non riesco più a visualizzare la partizione su cui è installato windows, una cosa che fino ad ora non mi era mai successa.
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
sto provando ad avviare una scansione con hijackthis ma compare in continuazione il messaggio "This action cannot be completed because the other program is busy. Choose "switch to" to activate the busy program to correct the problem."
che diavolo può essere successo??? ![]()
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
A me mi sa di qualche virus comunque prima fai una cosa... dalla modalità provvisoria pianifica lo scandisk, riavvia il pc e fagli fare il controllo. Fatto ciò sempre dalla modalità provvisoria prova a creare un nuovo utente, poi riavvia il pc in modalità normale e fai l'accesso con quell'utente e vedi se anche con quello hai problemi... per adesso ci fermiamo qui...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho provato a creare un nuovo account da modalità provvisoria, con il risultato che una volta arrivato alla schermata per la selezione dell'utente il pc non si avvia più, sia che selezioni il vecchio account sia che selezioni il nuovo compare il caricamento in corso ma poi si blocca lì. nuove idee?
a parte formattare (ma senza nero utilizzabile e non potendo vedere la partizione da linux la vedo un pò dura) qualche altra idea? ![]() ![]() ![]() dimenticavo: sono riuscito a far partire hijackthis da modalità provvisoria ma non ha riscontrato nulla di negativo
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 Ultima modifica di Di@bo[_Nik : 05-03-2008 alle 17:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.