|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
|
fisso SOLO telefono (no adsl): quale operatore migliore per lasciare Telecom?
Buongiorno a tutti,
ho un quesito: da un'utenza fissa telecom (da cui si effettuano al massimo un paio di telefonate al giorno di pochi minuti, quasi sempre urbane, senza uso di internet - è casa di mia madre, pensionata) vorremmo passare ad un altro operatore in modo da risparmiare sul canone. Qual è secondo voi esperti del forum l'offerta migliore? A me non sembra male quella di Tiscali (9,90 euro al mese, 0 cent per chiamare, 15 cent alla risposta... e il fatto che le chiamate tra utenti tiscali sono completamente gratis, senza scatto alla risposta, cosa che mi sarebbe comoda visto che siccome io ho adsl più telefono tiscali): voi che ne pensate? Ce ne sono di migliori? Grazie a tutti anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
con fastweb puoi mettere la fastweb tv paghi 9,90 al mese per un anno e poi 20 euro e hai una linea voce a consumo, oppure con gli stessi prezzi puoi avere telefonate senza limiti e senza scatti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Puoi portare il tuo numero telecom su una sim vodafone così mantieni il numero di casa e non paghi più il canone telecom.
http://www.areaprivati.190.it/190/tr...asa_fisso_cell Ultima modifica di hellohaka : 04-03-2008 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.