|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciarrapico si candida nelle liste del "pdl"
con la consueta coerenza che contraddistingue tale formazione politica ecco che scopriamo che ciarrapico- condannato in via definitiva, ergo un delinquente- viene candidato nel lazio tra le liste del pdl. Immagino che anche costui-se eletto- farà ovviamente gli interessi del popolo italiano vero?
Bari, 8 mar. (Adnkronos) - ''Purtroppo non ho potuto accettare l'invito affettuoso e certamente gratificante del presidente Fini a candidarmi alla Camera perché impegni universitari richiedono la mia presenza a tempo pieno''. Lo afferma all'ADNKRONOS Angela Filipponio Tatarella, deputato di An e membro della Commissione Cultura della Camera. ''Naturalmente - aggiunge la vedova di Pinuccio Tatarella - ringrazio il presidente Fini per l'amicizia e la stima che mi ha riservato in tutti questi anni e comunque assicuro che il mio impegno politico continuerà, essendo convinta che per far ciò non è necessario essere deputato''. Al contrario, l'imprenditore ed editore Giuseppe Ciarrapico verrà candidato nel Lazio al Senato dal Popolo delle Libertà. ''Non potevo che partecipare a questa competizione - ha detto Ciarrapico all'ADNKRONOS - che non è un evento, ma è una battaglia elettorale. Così la intendo, come ho sempre vissuto la politica nella mia vita. Una battaglia per gli ideali che ritengo oggi prevalentemente interpretati da Silvio Berlusconi con il Popolo della Libertà''. Verso la candidatura, a quanto apprende l'ADNKRONOS, anche il giornalista-scrittore Giancarlo Lehner. L'autore di 'Carnefici e vittime, i crimini del Pci in Unione Sovietica' verrà candidato dalla Pdl alla Camera, nel collegio Campania 2. Lehner, 64 anni, già collaboratore del 'Giornale', di 'Libero' e del 'Roma', direttore nel '97 dell'Avanti!' e della rivista 'Il Giusto processo', è stato tra l'altro autore del libro 'Attentato al governo Berlusconi'. Lehner è tra gli animatori e gli organizzatori dei Circoli del Popolo della Libertà. http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1954120942 ecco qui un breve sunto della carriera di ciarrapico, fonte wikipedia... ![]() ... acquistò l'Associazione Sportiva Roma, procedura conclusa nell'aprile 1991, ma dovette lasciare la presidenza nel 1993, a causa della denuncia e il conseguente arresto per bancarotta fraudolenta. Le vicende giudiziarie [modifica] Ciarrapico nel 1993 è stato condannato a due anni l'8 marzo, per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E' entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l'affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Un candidato in linea con la politica del pdl.
Chi li vota deve avere proprio un bel fegato...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
agli elettori del cdx non importa nulla tutto ciò
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non è vero: fanno finta che a loro importi, il che è doppiamente scorretto... e ipocrita.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
le liste del PD e IDV sono pulite... tranne Carra condannato per falsa testimonianza a un anno e mezzo, non ci sono altri condannati.
cmq non volevo fare una polemica, stavo solo constatando che in media all'elettore di destra la legalità e la moralità non importa molto, non giudico qui questa scelta.
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() Stavo solo constatando la totale mancanza di coerenza della classe politica in generale... in questo caso quello della sinistra... sventolano che fanno le liste pulite... e poi ci mettono Carra... ![]() Imho non c'è tanto da dire, questi sono sporchi, questi un po' meno...alla fine son fatti tutti della solita pasta... e sta sinistra alla fine è come la destra...evito ulteriori commenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
purtroppo questa moralità una volta distinguibile facilmente nella destra,sta corrodendo anche l'elettorato di sinistra che vota pd....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Va beh, poca cosa in confronto al PDL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Piene di creativi giudiziari le liste del PDL, in piena tradizione FI.
Sono contento, cinque anni sono tanti e ci vogliono tanti condannati per governarci bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
nemmeno a me se è per questo
![]() P.S. cmq ha fatto bene... ![]() ora mi aspetto tanti ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sembra il candidato ideale; come in imbarcarlo?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Gli elettori disinformati del pdl non sanno nulla di tutto ciò, e votano il faccione di berlusconi.
Gli eletttori informati del pdl preferiscono pluricondannati e collusi con la mafia piuttosto che "vedere rosso" in parlamento. Anche se Veltrusconi di rosso non ha più nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
"Il decalogo sui carichi penali? Ma ho tutti i diritti civili e politici, Bondi non perda tempo con il sottoscritto" Ciarrapico: "Io con Silvio ma resto sempre fascista" di ANTONELLO CAPORALE <B>Ciarrapico: "Io con Silvio<br>ma resto sempre fascista" </B> ROMA - Settantaquattro anni di fascismo molto ben portati. Giuseppe Ciarrapico imprenditore multicanale ("ho amici a destra e a sinistra") impugnerà la fiaccola nel Senato della Repubblica. Così ha deciso Silvio Berlusconi. Sette giorni fa la comunicazione, oggi l'annuncio ufficiale. "Fare il senatore di Roma a chi per una vita ha studiato e onorato la bandiera della Civiltà romana ha il senso del coronamento finale, del passo che conclude un cammino lungo". La Civiltà romana saluta Benedetto XVI. "Un grande striscione in piazza San Pietro. C'ero anch'io, nel giorno in cui molti politici accorsero. Alcuni s'inginocchiavano, noi ci inchiniamo davanti al Pontefice". Viva il Duce! "Il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici". Chissà Gianfranco Fini come sarà contento. "Di Fini non conservo alcun interesse politico. La sua alleanzuccia non mi è mai piaciuta. Mi sono tenuto lontano e ho fatto bene. Ho visto che ha accettato di unirsi a Silvio Berlusconi". Lei parla col Capo, non con i sottoposti. "Con Berlusconi l'amicizia è di antica data. E il suo ingegno è davvero raro. Sabato al Palalido di Milano ho conosciuto la potenza di questo movimento". Ha conosciuto anche Bondi? Secondo il decalogo da lui diramato coloro che hanno un aggravio giudiziario dovrebbero essere esentati dalla corsa. "Ho tutti i diritti civili e politici integri. Bondi badi alle vicende altrui e non inganni il tempo con riflessioni sul sottoscritto". Bondi nemmeno ha fiatato, per la verità. Le stavo riferendo il decalogo. "Ah, capito". Un Ciarrapico si sarebbe visto meglio in compagnia di Storace. "E' un caro amico. Al momento della fondazione del suo movimento io accompagnai Berlusconi. E la platea mi tributò un applauso inaspettato e gradito". Con i lineamenti fascinosi della Santanché la Destra trova anche il senso di una relazione intima con l'Italia del Duemila. "La conosco bene. Ma ho detto a Starace...". Storace, con la o. "Sto lavorando a una biografia di Starace. Scusi la confusione". A Storace ha detto... "Non possiamo fare "io, mammeta e tu"". In effetti le sue idee le ha tenute vive seguendo fedelmente Andreotti. "Con il peso di tutto quello che sono". A proposito di peso: perché appesantisce le pareti delle redazioni dei suoi giornali con le foto del Duce? "Bellissimo". Ad Isernia le colleghe sono costrette al lavoro sotto quell'occhio così vigile. "Ovunque c'è". Potrebbe alleggerire pur dentro il solco del nuovo corso. Un ritratto dei Village People, per esempio? "L'ultima volta che sono stato a Predappio era, mi pare, ottobre. Sedicimila persone". Tante. "E quando prendo la mia barchetta in estate e vado a Gallipoli faccio sempre un salto al cimitero dov'è sepolto Storace". Starace. "Grande uomo". Berlusconi vincerà. "Intelligenza raffinatissima". Costerà tanta fatica far rialzare l'Italia. "Come si disse: governare gli italiani non è faticoso. E' totalmente inutile". Ritorna sempre il giovane balilla. "Il mio sogno era fare il tamburino dei balilla". Sua zia le comprò il tamburo. "Ma io cambiai sogno: puntai a fare il mazziere". Il capo in testa. "Quello che sta avanti e che guida". (10 marzo 2008)
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come tutto in Italia. Ma c' è una bella differenza fra gli schieramenti a livello di qualità delinquenziale: per votare pdl... altro che fegato, ci vuole una cirrosi ! P.S. Di chi sei il clone ?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Un fascista nel PDL,che novità.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
è stato proprio un mazziere questo
![]() non un semplice fascista ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.