Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 22:17   #1
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Ciarrapico si candida nelle liste del "pdl"

con la consueta coerenza che contraddistingue tale formazione politica ecco che scopriamo che ciarrapico- condannato in via definitiva, ergo un delinquente- viene candidato nel lazio tra le liste del pdl. Immagino che anche costui-se eletto- farà ovviamente gli interessi del popolo italiano vero?

Bari, 8 mar. (Adnkronos) - ''Purtroppo non ho potuto accettare l'invito affettuoso e certamente gratificante del presidente Fini a candidarmi alla Camera perché impegni universitari richiedono la mia presenza a tempo pieno''. Lo afferma all'ADNKRONOS Angela Filipponio Tatarella, deputato di An e membro della Commissione Cultura della Camera.

''Naturalmente - aggiunge la vedova di Pinuccio Tatarella - ringrazio il presidente Fini per l'amicizia e la stima che mi ha riservato in tutti questi anni e comunque assicuro che il mio impegno politico continuerà, essendo convinta che per far ciò non è necessario essere deputato''.

Al contrario, l'imprenditore ed editore Giuseppe Ciarrapico verrà candidato nel Lazio al Senato dal Popolo delle Libertà. ''Non potevo che partecipare a questa competizione - ha detto Ciarrapico all'ADNKRONOS - che non è un evento, ma è una battaglia elettorale. Così la intendo, come ho sempre vissuto la politica nella mia vita. Una battaglia per gli ideali che ritengo oggi prevalentemente interpretati da Silvio Berlusconi con il Popolo della Libertà''.

Verso la candidatura, a quanto apprende l'ADNKRONOS, anche il giornalista-scrittore Giancarlo Lehner. L'autore di 'Carnefici e vittime, i crimini del Pci in Unione Sovietica' verrà candidato dalla Pdl alla Camera, nel collegio Campania 2. Lehner, 64 anni, già collaboratore del 'Giornale', di 'Libero' e del 'Roma', direttore nel '97 dell'Avanti!' e della rivista 'Il Giusto processo', è stato tra l'altro autore del libro 'Attentato al governo Berlusconi'. Lehner è tra gli animatori e gli organizzatori dei Circoli del Popolo della Libertà.

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1954120942

ecco qui un breve sunto della carriera di ciarrapico, fonte wikipedia...

... acquistò l'Associazione Sportiva Roma, procedura conclusa nell'aprile 1991, ma dovette lasciare la presidenza nel 1993, a causa della denuncia e il conseguente arresto per bancarotta fraudolenta.

Le vicende giudiziarie [modifica]
Ciarrapico nel 1993 è stato condannato a due anni l'8 marzo, per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E' entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari. L'11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l'accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l'affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:30   #2
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Un candidato in linea con la politica del pdl.
Chi li vota deve avere proprio un bel fegato...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:31   #3
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Iscritto dal: Nov 2005
agli elettori del cdx non importa nulla tutto ciò
Old 09-03-2008, 22:35   #4
urukum
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Un candidato in linea con la politica del pdl.
Chi li vota deve avere proprio un bel fegato...
Anche chi vota PD o rifondazione se è per quello
urukum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 22:35   #5
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi

Non è vero: fanno finta che a loro importi, il che è doppiamente scorretto... e ipocrita.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 09-03-2008, 22:48   #6
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Originariamente inviato da urukum Guarda i messaggi
le liste del PD e IDV sono pulite... tranne Carra condannato per falsa testimonianza a un anno e mezzo, non ci sono altri condannati.
cmq non volevo fare una polemica, stavo solo constatando che in media all'elettore di destra la legalità e la moralità non importa molto, non giudico qui questa scelta.
Old 09-03-2008, 23:06   #7
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
le liste del PD e IDV sono pulite... tranne Carra condannato per falsa testimonianza a un anno e mezzo, non ci sono altri condannati.
cmq non volevo fare una polemica, stavo solo constatando che in media all'elettore di destra la legalità e la moralità non importa molto, non giudico qui questa scelta.
probabilmente non conta nulla, dato che un fatto gravissimo come questo passa nel più completo anonimato. Anche questo thread, vedrai, avrà poche o nulle risposte. La moralità che applicano a destra, o meglio nella destra italica, vale di solito per gli altri ma mai per se.
sid_yanar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:11   #8
urukum
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Nemmeno io volevo fare polemica

Stavo solo constatando la totale mancanza di coerenza della classe politica in generale...
in questo caso quello della sinistra... sventolano che fanno le liste pulite... e poi ci mettono Carra...

Imho non c'è tanto da dire, questi sono sporchi, questi un po' meno...alla fine son fatti tutti della solita pasta...

e sta sinistra alla fine è come la destra...evito ulteriori commenti
urukum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:24   #9
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
purtroppo questa moralità una volta distinguibile facilmente nella destra,sta corrodendo anche l'elettorato di sinistra che vota pd....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:42   #10
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
C'è anche lui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=53

Va beh, poca cosa in confronto al PDL.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:56   #11
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Piene di creativi giudiziari le liste del PDL, in piena tradizione FI.
Sono contento, cinque anni sono tanti e ci vogliono
tanti condannati per governarci bene.
Old 10-03-2008, 06:32   #12
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Quote:
nemmeno a me se è per questo

P.S. cmq ha fatto bene...

ora mi aspetto tanti in risposta
Old 10-03-2008, 06:53   #13
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Mi sembra il candidato ideale; come in imbarcarlo?

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 07:18   #14
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Gli elettori disinformati del pdl non sanno nulla di tutto ciò, e votano il faccione di berlusconi.
Gli eletttori informati del pdl preferiscono pluricondannati e collusi con la mafia piuttosto che "vedere rosso" in parlamento.
Anche se Veltrusconi di rosso non ha più nulla.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 07:21   #15
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Piene di creativi giudiziari le liste del PDL, in piena tradizione FI.
Sono contento, cinque anni sono tanti e ci vogliono
tanti condannati per governarci bene.
Non dimentichiamoci dei "campioni" del PD tipo Bassolino.
Siamo messi bene.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 08:05   #16
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza

"Il decalogo sui carichi penali? Ma ho tutti i diritti civili
e politici, Bondi non perda tempo con il sottoscritto"
Ciarrapico: "Io con Silvio
ma resto sempre fascista"
di ANTONELLO CAPORALE

<B>Ciarrapico: "Io con Silvio<br>ma resto sempre fascista" </B>
ROMA - Settantaquattro anni di fascismo molto ben portati. Giuseppe Ciarrapico imprenditore multicanale ("ho amici a destra e a sinistra") impugnerà la fiaccola nel Senato della Repubblica. Così ha deciso Silvio Berlusconi. Sette giorni fa la comunicazione, oggi l'annuncio ufficiale.

"Fare il senatore di Roma a chi per una vita ha studiato e onorato la bandiera della Civiltà romana ha il senso del coronamento finale, del passo che conclude un cammino lungo".

La Civiltà romana saluta Benedetto XVI.
"Un grande striscione in piazza San Pietro. C'ero anch'io, nel giorno in cui molti politici accorsero. Alcuni s'inginocchiavano, noi ci inchiniamo davanti al Pontefice".

Viva il Duce!
"Il fascismo mi ha dato sofferenze e gioie. Mai rinnegato, mai confuso, mai intorpidita la mente da pensieri sconclusionati e antistorici".

Chissà Gianfranco Fini come sarà contento.
"Di Fini non conservo alcun interesse politico. La sua alleanzuccia non mi è mai piaciuta. Mi sono tenuto lontano e ho fatto bene. Ho visto che ha accettato di unirsi a Silvio Berlusconi".

Lei parla col Capo, non con i sottoposti.
"Con Berlusconi l'amicizia è di antica data. E il suo ingegno è davvero raro. Sabato al Palalido di Milano ho conosciuto la potenza di questo movimento".

Ha conosciuto anche Bondi? Secondo il decalogo da lui diramato coloro che hanno un aggravio giudiziario dovrebbero essere esentati dalla corsa.
"Ho tutti i diritti civili e politici integri. Bondi badi alle vicende altrui e non inganni il tempo con riflessioni sul sottoscritto".

Bondi nemmeno ha fiatato, per la verità. Le stavo riferendo il decalogo.
"Ah, capito".

Un Ciarrapico si sarebbe visto meglio in compagnia di Storace.
"E' un caro amico. Al momento della fondazione del suo movimento io accompagnai Berlusconi. E la platea mi tributò un applauso inaspettato e gradito".

Con i lineamenti fascinosi della Santanché la Destra trova anche il senso di una relazione intima con l'Italia del Duemila.
"La conosco bene. Ma ho detto a Starace...".

Storace, con la o.
"Sto lavorando a una biografia di Starace. Scusi la confusione".

A Storace ha detto...
"Non possiamo fare "io, mammeta e tu"".

In effetti le sue idee le ha tenute vive seguendo fedelmente Andreotti.
"Con il peso di tutto quello che sono".

A proposito di peso: perché appesantisce le pareti delle redazioni dei suoi giornali con le foto del Duce?
"Bellissimo".

Ad Isernia le colleghe sono costrette al lavoro sotto quell'occhio così vigile.
"Ovunque c'è".

Potrebbe alleggerire pur dentro il solco del nuovo corso. Un ritratto dei Village People, per esempio?
"L'ultima volta che sono stato a Predappio era, mi pare, ottobre. Sedicimila persone".

Tante.
"E quando prendo la mia barchetta in estate e vado a Gallipoli faccio sempre un salto al cimitero dov'è sepolto Storace".

Starace.
"Grande uomo".

Berlusconi vincerà.
"Intelligenza raffinatissima".

Costerà tanta fatica far rialzare l'Italia.
"Come si disse: governare gli italiani non è faticoso. E' totalmente inutile".

Ritorna sempre il giovane balilla.
"Il mio sogno era fare il tamburino dei balilla".

Sua zia le comprò il tamburo.
"Ma io cambiai sogno: puntai a fare il mazziere".

Il capo in testa.
"Quello che sta avanti e che guida".

(10 marzo 2008)
Old 10-03-2008, 08:24   #17
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:

Come tutto in Italia.
Ma c' è una bella differenza fra gli schieramenti a livello di qualità delinquenziale: per votare pdl... altro che fegato, ci vuole una cirrosi !

P.S. Di chi sei il clone ?
Old 10-03-2008, 08:36   #18
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Un fascista nel PDL,che novità.....
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 09:10   #19
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
e sta sinistra alla fine è come la destra...evito ulteriori commenti
vabbè però ora non mettiamo tutto nello stesso calderone. La sinistra ha candidato(sbagliando, lo ammetto) solo Carra come condannato a una pena di una gravità rilevante, il numero di condanne dei candidati del PDL e la gravità dei reati sono infinitamente superiori.
Old 10-03-2008, 09:11   #20
pietro84
Member

L'Avatar di pietro84

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Un fascista nel PDL,che novità.....
è stato proprio un mazziere questo
non un semplice fascista

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP