|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
apple iphone
Salve ragazzi io sarei interessato a prendere l'iphone secondo voi e meglio lasciare stare e prendere qualcosa altro o prendere l'iphone?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lascia stare. Se ti interessa un VERO telefono e non un oggetto figo (che comunque rimane un grande oggetto) prendi un N95 8GB.
E ti parlo da possessore di entrambi (ho l'n95 normale )
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
caurusapulus, puoi argomentare? come mai preferisci l'n95?
te lo chiedo perche sto per prendere anche io l'I pHone
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non sono minimamente paragonabili, chi prende l'iphone vuole innovazione nell'interfaccia e solo lui la dà e come cellulare va più che bene, certo costa ma nessuno regala nulla, se uno sceglie un nokia avrà più tecnologia ma un ambiente di lavoro "vecchio"
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ho cercato un po' ma ho trovato una discussione infuocata di qualche settimana fa... anzi due:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678393 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678342 Leggile lì sono paragonati nei minimi dettagli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.

)