|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ACER 1650 PROBLEMA BATTERIA
ciao a tutti
giorni fa ho riscontrato il seguente problema al mio notebook mi venne il pallino di far scaricare del tutto la batteria per cercare di farlo riprendere e durare un po di più,e più di una volta l'ho fatto spegnere da solo fino a quando scaricava la batteria (premetto che ho disabilitato tutte le funzioni per la sospensione, ibernazione, avvisi e tutto). a oggi capita questo fenomeno: 1) se la batteria è carica il portatile si accende ma quando accede a windows che carica molto probabile il software per la gestione della batteria si blocca e non si muove più (il più delle volte sono costretto a togliere la batteria) e questo gioco dura fino a quando si scarica. 2) se la batteria è quasi scarica (più carica a metà che scarica) il notebook non si accende proprio, lampeggia la lucina e allora sono costretto per farlo partire a collegare l'alimentazione e dopo un po toglierla. da quello che ho capito sono due le considerazioni che faccio: 1) si è rovinata la batteria 2) si è rovinato il gestore della batteria (perchè se io disabilito da installazione hardware la periferica batteria, il notebook si avvia anche se è carico ma mi segna che sta collegato all'alimentazione, ciò non è vero, senza poter verificare quando si scarica effettivamente) spero di essere stato chiaro e spero di ricevere un aiuto o una soluzione efficace grazie in anticipo ciao xspawn83 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.