|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
RMA Intel
ciao a tutti,
ho validi motivi per credere che il mio processore Pentium D930 (che uso per un secondo pc) sia andato. I sintomi sono i seguenti: 1) non riesce ad avviare il pc, e quando riesce non termina mai il POST 2) al tatto il dissi in alcuni momenti è molto caldo 3) le rare volte che riesce ad avviare il S.O. si comporta stranamente, (AiBooster segna da 3 Ghz a 7 Ghz a default) 4) ho montato il suddetto in un'altro sistema dove c'era un celeron perfettamente funzionante e dà gli stessi problemi Dato che il procio ha 2 anni di vita e la garanzia è di 3 anni ho pensato di spedirlo in RMA , ho letto la pagina relativa sul sito Intel ma chiedevo consigli per evitare errori visto che non mi è mai successo. grazie a tutti per eventuali consigli ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rovigo
|
Risolto,
ho telefonato al servizio di supporto Intel (gentilissimi) il quale mi ha inviato una mail da compilare e rispedire. mi risponderanno con le istruzioni per la spedizione in RMA del processore non funzionante. ![]() P.S: spero che questo thread possa essere d'aiuto nel caso abbiate questa necessità.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come è andata alla fine? io devo mandare in rma un q6600 che è durato due giorni... (parte ma da bios arriva a 93 gradi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Mi interessa anche a me... cosa hai dovuto indicate nel foglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.