|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
Gasolio a 1,336!!!
Dalla home di tgcom.it: Gasolio a 1,336 €
é diventato impossibile spostarsi in macchina...voi che accorgimenti prendete per cercare di risparmiare un pò? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano <--> Varese
|
Quote:
![]() Aggiungo: faccio un pieno a settimana, in italia sono 75-78€, dai cioccolatai sui 62€ ... quindi son circa 15€ risparmiati a settimana.. Certo vale solo per chi abita vicino al confine, io non abito vicinissimo ma lavorando a Varese ne vale comunque la pena
Ultima modifica di alethink : 28-02-2008 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
qui diesel costa 1210 centesimi al litro
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
La benzina a quanto sta? Devo fare il pieno oggi
Cmq so proprio forti appena aumenta il prezzo al barile aumentano il prezzo alla pompa... Poi essendo diminuito il dollaro dovrebbe un pò ammortizzare l'aumento , fanno schifo ste compagnie che nella crisi guadagnano ancora di più .
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
io con i km che faccio con 50euro a settimana non ce la faccio con l'aygo.. credo che venderò il t-jet presto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
vado in bici
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vado a benza, mi tira il
vedere la benza a prezzi così spropositati ma non possiamo farci niente, bisogna mettersi l'anima in pace....ormai con 50 euri faccio fatica ad arrivare a 400km ma purtroppo mi sa che non c'è nulla da fare, la benzina non calerà così facilmente...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Da alcune settimane vado a GPL, facendo 30k all'anno dovrei riuscire ad ammortizzare l'impianto in meno di 12 mesi. Lo pago 0.689 €/L e non l'ho visto salire di prezzo questi giorni. Speriamo...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ora mai non spendo meno di 45-50€ a settimana di gasolio....
Grazie Mondo...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
Faccio il pieno ormai da mesi solo nell'orario di chiusura all'agip, il risparmio è di circa 4 centesimi al litro rispetto al fai da te negli orari normali: fatto gasolio ieri a 1,271 a fronte di 1,31 esposto. Info qui.
Inoltre negli ultimi tempi ho un po' ridotto i km percorsi in auto nel limite del possibile e aumentate le percorrenze in km/l, chi va piano, va lontano |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah piuttosto che prendervela con i petrolieri dovrebbe essere lo stato a togliere quelle ridicole tasse su guerre di 100 anni fa et similia una vergogna
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
1,036€ verde 100 ottani in slovenia....dio benedica la slovenia
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma compratevi le auto che consumano di meno
i 10.000rpm ve la sognate
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
siete fortunati.
a napoli, con le accise regionali, è già un anno che la benzina verde costa sopra 1,4, probabilmente adesso sarà arrivata a 1.5 ma non ne sono certo dato che non faccio benzina spesso
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in valle d'aosta la benza costa 0,7euro al litro
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza!
|
Quote:
PS: tanto il gasolio non lo pago io ![]() PPS: specifico, lo paga la ditta
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.

vedere la benza a prezzi così spropositati ma non possiamo farci niente, bisogna mettersi l'anima in pace....ormai con 50 euri faccio fatica ad arrivare a 400km ma purtroppo mi sa che non c'è nulla da fare, la benzina non calerà così facilmente...