|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Vista maledetto...visualizzazione file
Come faccio a dirgli di visualizzarmi tutte le cartelle e le icone dei file per Titoli? ovviamente in un colpo solo....
Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Intendi come fare a impostare per tutte le cartelle uno stile di visualizzazione (es. titoli, gruppi...), se è così guarda che non è cambiato niente, basta che vai su strumenti\opzioni cartella\visualizzazione e schicci il tasto applica alle cartelle.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
![]() ![]() Thanks. Bye. P.S. Vedo che però sui file mi lascia la visualizzazione in dettagli.. Ultima modifica di ErodeGrigo : 01-03-2008 alle 16:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per quello basta fare tasto destro sulla finestra\ visualizza e scegli uno dei valori fra icone molto grandi e titoli...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.