|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Voglio reiniziare......
Ragazzi mi è rivenuta voglia di giocare al pc....avevo smesso
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
configurazione e gusti? tanto per dire medieval totalwar 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
configurazione un 3800 dual core, 6600 gt, 1 gb di ram kingston non ricordo i parametri precisi, monitor eizo s1932...
gusti...i giochi che più ho apprezzato sono...i due detti sopra, civilization 4, zoo tycoon, railroad tycoon, , max payne, need for speed carbon...non ho un genere particolare, ma amo i gestionali...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao se ti piacciono i gestionali/strategici c'è company of heroes che è mooolto interessante...
sennò se ti venisse voglia di giocare a qualche sparatutto io ti consiglio far cry, gears of war, call of duty 1, 2, 4, crysis, s.t.a.l.k.e.r... sennò se vuoi qualche gioco di avventura fantasy c'è neverwinter nights 1 e 2, oblivion, e sopratutto dark messiah migth and magic... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
Gli altri titoli sono meravigliosi (Call of Duty 4, Gears of War, STALKER), ma non credo che il tuo pc li possa reggere, a causa della scheda video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho dato uno sguardo ai titoli che mi avete detto..credo che prendero company of heroes...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.