|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Informazioni del Finder
Ciao ragazzi, e` da tempo che ho notato una "pecca" del Finder, soprattutto quando cerco di ottenere determinate informazioni sui file: mi capita talvolta di fare mela+i su un mp3 o su un avi, per vedere (vecchia deformazione di Windows) le sue informazioni "avanzate"... con Windows ricordo che si poteva vedere il bitrate di un mp3, la qualita` di necoding etc, e di un filmato la dimensione e talvolta l'encoder usato. Con il Finder non c'e` questa possibilita`, sapete se esiste un tool che aggiunga al Finder questi "poteri"?
grazie! Alex
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Hai tiger o leo? Io su leo lo vedo il bitrate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uh ho Leopard.... ma cosa clicchi per vederlo?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ma in che tab lo vedi? (adesso sono ancora in ufficio per cui non posso provare...)
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi aggiungo alla richiesta, ad esempio per un filmato come faccio a vedere la risoluzione? con mela + i non si vede..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
e aggiungo:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok ho vinto il premio POLLO DELL'ANNO
![]() ![]() ![]() grazie ragazzi..... Alex
![]() |
#11 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Se vi siete persi nelle atmosfere sognanti di siediti tommaso o attraverso il maresciallo..
![]()
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360. Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26) Ultima modifica di MacNeo : 29-02-2008 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mh... adesso sono arrivato a casa e posso controllare.. per quanto riguarda gli mp3 avete ragione, anche io visualizzo le informazioni (chissà perchè non me n'ero mai accorto)
![]() ![]() Tra l'altro ho controllato e la stessa situazione ce l'ho sia sull'iMac che sul MacMini... Alex
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ultima modifica di MacNeo : 29-02-2008 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.