|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
- quanto puoi spendere? - che cavolo ci devi fare? - hw che hai? (specialmente la ram) - hai intenzione di cambiare altro hw o solo il procio?
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
lo so che la risposta è banale, infatti faccio un'altra domanda...c'è tanta differenza tra la 670 e la 570j ?
non vorrei spendere una cifra esagerata... ma si trovano ancora quei modelli? sto cercando qualcosa su ebay ma i prezzi sono un tantino elevati... cmq vorrei sfruttare il processore per i giochi principalmente dato che a CoD4 per esempio mi utilizza quasi tutta la cpu e mi fa come da collo di bottiglia... che mi consigli oppure? il mio hardware è: 1.50Gb di ram scheda video ati hd 2600 xt 512Mb ddr3 agp hard disk 80 Gb + 250 Gb ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la sk video non è che sia il max purtroppo ![]() ![]() prendiamo in esempio i raccomandati per il tuo giochino CPU: 2.4 GHz dual core or better RAM: 1G for XP; 2G for Vista Video card: 3.0 Shader Support recommended. Nvidia Geforce 7800 or better or ATI Radeon X1800 or better devi kiederti: con un procio come il 670, core solo, da 3.8ghz risolveresti il problema? imho no... dovresti cambiare procio e sk video (se hai la PC6400 sei appostino) solo che anche prendendoti il 672 che è il max che monta e una bella sk video avresti sempre una macchina non prestazionalmente ottimale, spenderesti 1 bordello (xkè l'hw "vecchio" costa 1 botto) senza avere quell'aumento desiderato cn il sys che hai 800 mhz in + non farebbero quasi nulla, li o cambi architettura (pc new) o t prendi una console d nuova generazione puoi provare a cercarne uno usato, io 100 e passa euro x un 670 non ce li spenderei assolutamente, me li terrei x una macchina nuova o una console
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Quote:
Con 400 eur te la cavi, se hai gia mobo e ram sono 60 di procio + Dai 140 ai 170 per vga. E poi vai alla grande. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il mio pc aivoglia quanta strada deve fare prima di essere sostituito... se sto dietro alla tecnologia devo cambiare pc ogni 3 mesi!!! cmq le ram sono ddr e quindi dovrei ricomprare tutto! scheda madre, scheda video, ram, cpu... non ci penso proprio
![]() Cmq con i giochi la scheda video va piu che decentemente anzi... l'unico proplema che qualche volta con il talsk manager vedo che la cpu viene utilizzata al massimo dei 3.00Ghz quindi prendendone una da 3.8Ghz un pò di differenza ci sarà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
no,nn ci sarà.x averne un'idea dovresti overcloccare un pó il procio,e vedere quanto migliorano le prestaz a cod4,nn saranno+di5frames in+rispetto ad adesso,se vuoi d+devi cambiar vga,una1950pro o una3850farebbero la differenza maggiore anche con la tua cpu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
io penso di no perche cmq sia con CoD4 per esempio i 3.00Ghz della cpu sono sfruttati al 100% quindi 0,800Ghz in piu sarebbero una boccata d'ossigeno no?? e poi di sostituire la scheda video non ne ho proprio l'intenzione dato che l'ho comprata un mese fa!!! non posso stare dietro alla tecnologia senno ogni mese dovrei ricomprare un pc nuovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
io cn wii e xbox tocco il pc solo x giocare a RFactor, GTR2 e Race07... x il resto non t dico che spasso, e mi sn tolto quella rottura di pa**e che era l'upgrade Cmq non hai fatto 1 grande acquisto con quella skeda lasciatelo dire (senza offesa), il pc è quello che è, x i giochi che fai probabilmente va bene ma è ovvio che con COD4 sei a tappo e lo sarai anche cn 3.8 ghz ![]() ![]() il pc x giocare va upgradato di continuo, non servo io a dirtelo
AthlonX2 4200+ Sock.939 su Samsung 2232bw ~ XBOX{Aladdin} e Wii{Wiikey&Wode} su Bravia BX400 ~ EEEPC 901 2 GB Corsair ~ e-mITX 0dbA 2GB Atom1.66Ghz 320GB HDToshiba ~ FW 6Mbit ![]() Ultima modifica di buothz : 29-02-2008 alle 15:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
lo so ma il pc non è recentissimo... ha almeno 2 anni e finche funziona me lo tengo... dici che cambiando cpu non si vedono risultati visibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il pc è + vecchio d 2 anni cmq, il procio è un febbraio 2005 quindi ha 3 anni, non guardare quando l'hai comprato xkè se prendi 1 pc da 300 euro adesso è gia vecchio e stravecchio, se ne prendi uno da 1500 euro tra 2 anni è quasi nuovo prestazionalmente parlando, l'età x il gioco è di circa 1 anno e mezzo dopo di che arrivano le prime batoste; se stai dietro all'ambiente gaming senza scatti a risoluzioni decenti anche 2 anni se hai xrò preso 1 pc studiato bene all'epoca), mentre x l'ambiende desktop chiaramente 1 pc può durarti senza problemi anche 5 anni e passa ![]() tu purtroppo hai un sys che all'epoca nn era il top del top, una mobo che purtroppo non supporta cpu che ti rivitalizzarebbero il sys ![]() morale della favola o quando compri il pc t fai 1 bello studio, andando su prodotti che sai o cmq c'è 1 barlume d ampio supporto per il futuro o t trovi nel tuo caso che puoi arrivare al max fino ad un 3.8 ghz d cui te ne fai troppo poco (o un extreme che vabbè...)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.