|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
[RM+CE] Vendo Samsung U700 140€!!!
Salve Raga!!!
vendo un Samsung U700 grigio a Roma e Caserta (quando ci sono perché studio a Roma...)! Solo VENDITA A MANO perché nn ho il tempo di andare alla posta! NON SCAMBIO perché ho appena preso un altro cellulare! A Roma sono a piedi, quindi mi dovete raggiungere in Zona Trieste (Piazza Istria) o Parioli (Viale Romania - Piazza Ungheria) passando al cell... Condizioni più che ottime (dico davvero... tanto poi lo vedete!) Scontrino di Ottobre (garanzia europa) Scatola e tutti gli accessori originali Vendo per la solita smania di cambiare....... Aggiornato all'ultimo firmware U70BXEGL2 e quindi praticamente un U700EVO (ha la vibrazione quando toccate i tasti touch e la regolazione della sensibilità del touch) Vendo a 160€... non chiedete ribassi assurdi perché il cell è perfetto, completo e ha 4 mesi! Inoltre il prezzo è già buono se confrontato con altri usati presenti sui forum! P.S. cercherò di mettere foto al più presto, ma, essendo uno scambio a mano, non dovrebbe essere un fattore determinante perché se qualcosa non è come ho detto non lo prendete! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Interessato ma vorrei sapere il Timer Vita del cellulare
lo scontrino è disponibile? In attesa di riscontro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lo scontrino è disponibile!
pagato 300€ ma prezzato 190,00€ perché diedi in permuta un nokia e61 (capisci che pagare un U700 190€ ad ottobre, data dello scontrino, era impossibile!). cmq allegata allo scontrino c'è una sorta di bolla del negozio che certifica che lo scontrino è del cellulare (c'è l'imei e la data sopra) per il timer, nn so come vederlo! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sono informato per il timer vita... innanzitutto e facilmente resettabile e in ogni caso si è resettato con l'aggiornamento firmware, quindi ne capisci l'inutilità!
poi sai che è di ottobre (scontrino), sai le condizioni (lo vedi e tocchi con mano), che ti importerebbe un eventuale timer vita? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
se passi tipo per aversa sono in coda.. io sn di napoli ma al max arrivo ad aversa.. nn a caserta
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dovrei scendere a caserta questo week-end! ma sarò così pieno di cose da fare (servizi, visite varie, ecc...) che nn potrò arrivare fino ad aversa...
beh! fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il cell mi interessa ma lo vendono nuovo garanzia europa anche su internet a a 179 € e quindi per quanto sia in ottime condizioni un cell usato non vale tanto e dovresti scendere di almeno un 50 €...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
beh se nn ti interessa prendilo su internet o non venire a scrivere un post per dire di abbassare di 50€ se ho scritto di nn chiedere ribassi assurdi!
le cosa hanno un prezzo di mercato... u700 usati nei forum si vendono a questo prezzo... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scendo a 150€!!!
altimo prezzo, altrimenti lo tengo come muletto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao sei interessato ad uno scambio con nokia 6120
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
niente scambi grazie... l'ho specificato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
a presto e buona vendita
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 02-03-2008 alle 01:44. Motivo: pulizia post |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
peccato che trovaprezzi non è un sito a cui far riferimento ...leggere il regolamento no è?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema è che evidentemente a k3vin nn va affato di acquistare il mio cellulare se non regalato, senza rispetto per che 4 mesi fa l'ha pagato 300€!!!! cmq il post va avanti... lo prendo come un up!!! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
UP
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost Ultima modifica di k3vin : 02-03-2008 alle 01:45. Motivo: idem come sopra |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
140 a mano...
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.