|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Lettore dvd-vcr
Ciao,
Non so se è questa la sezione giusta per postare il mio quesito (non ho visto altri post sull'argomento e questo mi sembrava il "meno sbagliato" del mucchio), ma ci provo ![]() Ho in casa 1 lettore dvd-vcr della samsung, il modello DVD-V6540. Sto cercando disperatamente 1 metodo x effettuare il firmware (il famigerato file am98-b.rom), ma sembra che sia il lettore che il file non esistano. Nemmeno sul sito ufficiale della Samsung... Sto cercando tale file per tentare di risolvere 1 problema che attanaglia il mio lettore: non riesce a leggere i dvd originali, mentre quelli masterizzati si (in genere dovrebbe accadere l'esatto contrario...). Qualcuno ha questo lettore dvd da tavolo? Può aiutarmi a capire come mai il mio lettore non riesce a leggere i dvd originali ma solo quelli masterizzati? Esiste un link per poter effettuare il download del firmware? Quello elencato nel manuale del mio lettore sembra che non esista. Grazie anticipatamente x l'aiuto! Flozza |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in editing e codec video
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.