|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Acquisto XP Pro 32 bit.
Sto pensando di acquistare il suddetto s.o. in versione multinstallazione (andrebbe al momento su 3 pc esclusi acquisti futuri,dowgrade da Vista,ecc ecc ),ma che prezzi!
In giro vedo offerte strabilianti ma,Microsoft a parte,è possibile risparmiare qualcosa senza prendere bidoni ? Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
io ti consiglio di aspettare un po', anche perchè gira la voce che XP presto sarà abbandonato dalla M$ ... per cui non so quanto ti convenga l'acquisto ..
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
beh se non vado errato a luglio di quest'anno dovrebbe finire il ciclo di vita di XP
però da quelo che visto si riferisce solo alle vendite delle licenze (in ogni caso con conseguente passaggio graduale a vista come sistema operativo definitivo)
per il supporto credo che su Microsoft update troverai aggiornamenti ancora per un bel po' (dato che vista devono sistemarlo ancora un pochetto imho) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tra il dire e il fare c'è di mezzo il portafogli dello zio bill
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Prezzo giusto o prezzo imposto?
Scusate il ritardo,ma il router Pirelli di Tiscali mi risulta indigesto (anche al Mulo) e sono tornato al buon vecchio Aethra usb.
1) parlo di prezzi visti su ebay,ma credo siano oem. (avete info?) 2)dato che lo assisteranno fino al 2015 (così dicono) credo non sia sbagliato acquistare il s.o.non ho voglia di attendere il SP2...3 e altri per Vista. 3)domanda: è possibile acquistare un sw usato ufficiale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.