|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Defrag partizione FAT32
Ciao a tutti, sul mio pc ho 2 partizioni una ext3 e una fat32 con salvati i dati che condivido con la prtizione di windows NTFS.
So che la ext3 non ha bisogno di defrag perchè è studiata in un certo modo, ma la mia domanda è: la partizione fat32 con i dati va deframmentata? ed eventualmente come faccio a fare il defrag da Ubuntu? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
deframmentala da windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
A quanto ne so le partizioni FAT nn si possono deframmentare da Linux.....
Le deframmeni da Win e buonanotte..... se non hai Win installato mi spieghi cosa te ne fai di una FAT ? ![]() Se proprio non vuoi usare Win prova a vedere QUI se trovi qualcosa di utile.
Cos'è Linux - Prima di installare Linux - Decalogo Linux - Introduzione a Linux - Linux How To A cosa serve Dio se c'è google? In ogni gruppo o comunità c'è un imbecille: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi sono spiegato male, windows ce l'ho installato.
Farò il defrag da Xp era solo per sapere se c'era un modo tramite linux... ero curioso dato che uso linux solo da Dicembre. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
non saprei, magari esiste qualche utility anche per linux, ma dato che in genere i suoi FS non ne hanno bisogno ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.