|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lettore Hd-Dvd XBox 360 e Vista
Mi scuso in anticipo se l'argomento è trattato in un thread specifico, ma oggi non mi funziona in nessun modo il Cerca nel forum..
![]() Cmq, il mio problema è questo: il lettore Hd-Dvd dell'Xbox 360 non vuole installarsi in alcun modo su Windows Vista, mentre precedentemente funzionava tranquillamente. Ho dovuto formattare di recente e reinstallare il SO. Dopo aver scaricato le varie patch, ho collegato il lettore Hd-Dvd, aspettandomi che, come al solito trovasse su Windows Update i driver e si installasse per i fatti suoi. Invece, Windows Update tace (non trova nulla) e Vista mi chiede i driver per il lettore, che ovviamente non ho (su disco non esistono..). Ora, c'è un modo per trovare tali driver in modo stand-alone? Senza Windows Update, che evidentemente sta svalvolando? Oppure, cosa posso provare a fare per convincerlo a scaricarmeli? Vi ringrazio in anticipo.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ho capito che la tecnologia è morta ormai.. ma nessuno ha una mezza idea?
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.