|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
NON sO PIU' che fare!
COmputer di un mio cliente - WinXp home SP2 - Antivvirus AVG free
Avg rilevava un virus e quindi l'ho aggiornato e con una scanzione ho trovato ed eliminato 24 problemi tra cui il virus JS/Psyme Ho poi installato SpybotS&D 1.5 e ADWARE 2007 che hanno rilevato e rimosso alcuni problemi. Con un controllo con hijack non ho rilevato problemi particolari (almeno così mi pare) Quando però navigo su internet, con IE 6 o 7, ongi tanto si aprono nuove finestre con siti vari (giochi, software, ...). Ho effetuato di nuovo gli scan e Spybot mi trova i problemi già rimossi in precedenza (Zlob-DNSChanger.Rtk) e coì in loop infinito! Ho provato a disattivare il ripristino di config di win e rimuovere manualmente la chiave di registro che mi riporta Spybot collegata al problema: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\kdcmn.exe ma si ripresenta lei e il problema. Ho installato (trovato in un forum) a-squared di prova 30gg e il suo tool sempre attivo mi rileva ogni tanto (quando navigo) dei cookies vari (tradedoubler, doubleclick,...) allego anche il log di hijack e ringrazio anticipatamente ...
_________________________________ Home faber fortunae suae (cit. Appio Claudio Cieco) Ultima modifica di ziso : 27-02-2008 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Intanto, inzia con il rieditare il post eliminando il copia ed incolla del log di HThis.
I log devono essere allegati secondo le modalità previste sul forum: MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: ● se il relativo txt generato è max 20 kb, allegato alla discussione, utilizzando l'apposita funzione GESTISCI ALLEGATI; ● se superiore a 20 kb, ogni singolo log, esclusivamente in formato txt, deve essere hostato su FileUP clicca qui per raggiungere FileUP, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download A parte che, pubblicare, ora, il log, non serve; segui queste indicazioni: Uno: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1589984 Due: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
ti consiglio di postare i log come da guida
e di leggere la guida alla disinfezione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pietrasanta
|
Intanto scusate e grazie ... andrò a leggere i post suggeriti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.