|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Windows Xp - Problemi Combinazione Risparmio Energia
Salve,
ho un piccolo problema con la combinazione risparmio energia: pur avendo settato lo stand-by su "Mai", alcune volte torna nuovamente su "Dopo 20 minuti". Ho provato anche a salvare un nuovo profilo Combinazione risparmio energia con i valori che mi interessano, ma dopo poco tempo ricompaiono quelli preimpostati. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che pc è? è un portatile? il quale ha anche software di suo corredo? hai altri software che intervengono sul risparmio energetico? antivirus/ antispyware / firewall? scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows?
ciao ^^
![]() |
#4 |
Junior Member
|
E' un portatile Hp, modello DV8028EA
Il software di suo corredo è solamente quello relativo al masterizzatore; Non ho altri software che intervengono sul risparmio energetico; Antivirus: Nod32 aggiornato Antispyware: Avg-Antyspyware (scansiono ogni tanto), Spyware Blaster e Spybot; Firewall: ho quello del router netgear DG834 v3 Ho effettuato tutte le scansioni approfondite (nessun problema rilevato) e anche gli aggiornamenti di Windows! Per questo motivo ho postato il messaggio... non riesco a capire che è successo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
guarda che tra le utility hp c'è SICURAMENTE qualcosa inerente al risparmio energetico del portatile. sono fatti apposta, e sovrastano le impostazioni standard di windows
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Khronos... grazie per la pazienza
![]() Tutto quello che ho trovato relativamente al risparmio energetico è solo l'utility "Battery Check"... ma non riguarda il mio caso dato che il notebook è collegato alla linea elettrica. Ho effettuato varie prove e forse ho scoperto che le impostazioni si modificano solo quando il mulo è attivo. ![]() Se ci fossero altre novità... mi faro sentire. Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Riesumo questa discussione per chiedere consiglio.
Non riesco a capire perchè mi sono spartiti tutti i settaggi delle opzioni risparmio energia. Vi metto uno screen. Non posso più modificare ne salvare nulla. Lo ha fatto parecchie volte. Poi recuperavo l'immagine del SO con ghost e tornava tutto alla normalità. Però non sono riuscito a capire cosa fa scattare il cambiamento. L'unica cosa che so per certa e che capita dopo che smanetto un po' con gli HD (driver SATA e robe simili). Qualche idea? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta! Meglio tardi che mai!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.