|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
[Pisa+sped]Scambio cuffie cx300
Scambio cuffie sennheiser cx300 nero con altro tipo di cuffie non in-ear perchè non mi ci trovo
Ho ancora scatola e ovviamente fattura Se volete posto le foto. Per lo scambio proponete voi Non vendo Ultima modifica di K3it4r0 : 07-03-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
dove le hai comprate?
1- sicuro che non siano fake? 2- hai garanzie per l'autenticità delle cuffie? 3- foto? da quanto tempo le usi? 4- garanzia? in caso vendi...coda Ultima modifica di gipippo : 07-03-2008 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
le ho comprate nuove da un tipo di pontedera, ancora inscatolate, avevo fatto il test per vedere se erano fake(tipo i simboli sennhaiser etc) e non lo erano O.o o almeno così mi risultavano, non ho garanzia per l'autenticità..sinceramente non ne ho idea di che garanzie posso fornire :o
in garanzia sono in garanzia e le foto se interessano le metto il prima possibile, ditemi pure come le volete, magari per controllare voi stessi l'autenticità.Le dovrei avere da un circa 4-5 mesi, comunque non vendo, scambio solamente Comunque sono state acquistate in un negozio inglese |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up :o
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.