|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[GE+SPED] - Vendo 2 RX2600XT della MSI
Modifico, aggiungendo anche spedizione, ma a carico vostro.
Sono 2 schede dalla MSI completamente passive quindi senza ventola. Supportano la modalità CrossFire. I modelli sono due X2600XT con 512Mb DDR3. Il costo per entrambe le schede è di 160€, per una singola 90€. A voi la parola. Ultima modifica di SuperTrump : 19-02-2008 alle 20:49. Motivo: Modifica modalità di spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Non mi sembra una cattiva offerta, se messe in crossfire fanno ancora la loro ottima funzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda se accetti un post prova, ma prezzo ALTO.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sei di Genova?? se sei di Genova per me va bene, posso anche fartele provare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
No sto all'altro capo dell'Italia
![]()
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Be non posso mandarti una scheda in visione così.
Troviamo un accordo, possiamo fare metà costo delle schede e invio. Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ancora tutto disponibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Senti, guarda ho 3000 msg e sono disposto a darti tutti i miei dati personali, magari se chiedi a quelche mod, conosco dexther, thegiox e altri. Ma hai troppi pochi msg e ho preso troppe sole, non è per sfiducia, ma sicuramente da me non prendi un abbaglio. Che ne dici? Ci possiamo sentire anche a voce se vuoi...
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pagami però le spese di spedizione. Si può fare dai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Raga chiudete pure, le schede ho scoperto che non valgono una cippa, quindi non vendo più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Preciso che oggi ho concluso con l'utente guass.
schede vendute. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ehm, gauss
![]() Ringrazio pubblicamente l'ottimo venditore per la pazienza e la cordialità.. Tutto perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao Super, sei riuscito a spedire? Attendo tue e tracking...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.