|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
non riesco a cancellare un file !?!?!?
ho il seguente problema :
non riesco a cancellare un file dalla cartella contenente i download di emule. è un divx, credo che sia un file dannoso. ho appena formattato il portatile, l'unità c:, ed ho istallato nuovamente tutti i programmi che avevo. il fatto è che prima di formattare avevo impostato la cartella dei download di emule in d:, adesso non riesco a cancellarla più perchè sto file non va via. per di più il portatile mi da questo problema che probabilmente (non so se giungo a conclusioni affrettate) dipende da qualche processo che parte all'avvio : infatti se apro il task dopo un pò di minuti dall'avvio di windows mi dà il processo explorer.exe che consuma perennemente il 98-100 % di CPU. e per questo il pc rallenta parecchio. se lo termino e poi lo riavvio tutto torna normale. mi chiedo se esiste una connessione tra le due cose. ho formattato anche per questo motivo, e sto benedetto file continua a non andare via dicendomi, ogni qual volta cerco di eliminarlo, che è già in uso da parte di un altro programma. ho provato invano di accedere in modalità provvisoria per cercare di eliminarlo, ma nulla. ho anche provato ad avviare, solo per prova, la procedura di formattazione e mi dice che non è possibile perchè ci sono applicazioni o utilità disco che utilizzano l'unità. che faccio? non posso cancellare tutta l'unità d: grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
unlocker provato?
prova sennò ad aprire la cartella dove hai il file.poi kiudere exploere provare ad eliminarlo e dopo riapri explorer dal task mananger |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
grazie
grazie davvero.
tutto risolto con unlocker. pare sia sparito il problema della congestione ![]() notte. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.