|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
GTA san andreas
CIao a tutti!!!!!!!
volevo kiedervi un favore... mentre installavo gta san andreas, per sbaglio ho troncato l' installazione dal task manager. Ora,come mi aspettavo, nn lo trovo, per disinst., ne' in installazione applicazioni ne' in your uninstaller 2008. allora ho provato a disinstallarlo dallo stesso autorun, ma niente, mi da un mex die rrore che mi dice di svuotare la cartella temporanea. A questo punto, ho avviato your uninstaller e ho eliminato i file temporanei, tranne alcuni ke mi diceva ke erano gia' utilizzati da altri programmi, ho fatto 1 pulizia cn ccleaner, cn pc optimizer e con ashampoo power up 3, ma ancora niente.. ![]() ![]() ![]() ![]() me lo volevo reinstallare perke' su internet ho letto delle info su misteri e roba del genere e sn diventato curioso... ![]() ![]() ![]() cmq, grazie a chiunque mi dia una dritta... potrei ripristinare il pc ad un punto d' arresto precedente, ma vorrei una soluzione meno drastica... grz!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
eeeee???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
senti se hai troncato l'installazione il gioco non è stato mai installato .. per cui lascia perdere tutto e dormi tranquillo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ci vedo il grande problema sai=?fai partire una nuova installazione e basta...sovrascriverà i vecchi file!non capisco xkè tu abbia usato tutte ste procedure x un "problema" da così poco
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
L'aiuto lo trova senz'altro anche nel thread ufficiale! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.