|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Shockwave - Soluzione?
Sperando sia la sezione adatta vi espongo il mio problemino
![]() Su un sito di giochi flash, uno in particolare non riuscivo a giocarlo perchè eccessivamente lento. Allora l'ho "scaricato" con il plug-in per Firefox e ho aperto il file .swf con IE ... quindi niente pubblicità, niente scritte e altri banner vari. Finalmente riesco a giocare! Il problema è che quando invio i risultati del gioco mi reindirizza a C:/documents and settings/utente/desktop/gioco/inviodati.php per fare un esempio... e non al sito originale. Come devo fare per inviare i punteggi che faccio sul mio desktop direttamente al sito? Mi risolvereste un enorme problema. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Non puoi... quando il file flash è avviato direttamente su internet, il link per mandare i punteggi va a caricare il file che si trova sulla stessa cartella dove si trova il gioco e in questo caso nel server stesso. Ma se scarichi il gioco nel pc e lo avvii da pc il punteggio non te lo manda perché ovviamente ti cerca il file nella cartella dove si trova il file swf!! Semmai il modo c'è... prendi il link diretto al file swf ma invece di salvarlo avvialo direttamente su internet... dovrebbe funzionare così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Link diretto!! Esatto!! Grazie molte, ora proverò e farò sapere.
Ecco... Non si vuole caricare il file però direttamente. Rimane la schermata ferma. Risolto Grazie mille! Ultima modifica di Xove : 22-02-2008 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Risolto come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dovrei rieditare
![]() Comunque dalla sorgente della pagina ho ricavato l'indirizzo del .swf che ho aperto direttamente. il problema è che quando clicco per inviare il punteggio mi porta alla pagina principale del loro sito O___O cavoletti :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ma se apri il gioco normalmente invece funziona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Si. con quello funziona
originale partendo da http://www.flashgames.it/gamemp.php?...emple-guardian finisce a http://www.flashgames.it/multiplayer/invio.dati.php normalmente questo è l'.swf http://www.flashgames.it/multiplayer...rdian/game.swf e finisce http://www.flashgames.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
uP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Ho provato il gioco... avviandolo normalmente funziona ma caricando direttamente il gioco in swf da internet, il link mi porta alla home page come te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Cavolo!
![]() Quindi devo trovare un altro modo... Una soluzione sarebbe "velocizzare il gioco" in persè con qualche utility esterna... ma non mi viene in mente nulla... avete idee? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ma la pagina del gioco se la apri con Firefox ti va lo stesso lenta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ti spiego, uso Firefox anche se con Opera o IE è lo stesso lavoro.
Arrivati ad un punto del gioco bisogna solo RIPETITIVAMENTE fare una seguenza di clic per incrementare i propri punti... allora ho fatto una bella macro... solo che anche con quella visto che è un flash ci mette un bel po' a fare abbastanza click... e volevo trovare il modo di velocizzare il processo.. magari abbassanza qualità e dimensione del object ma non funziona nemmeno così.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.