|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
CONSUMATORI: 6 ANNI, RINCARI 7.635 EURO
http://www.televideo.rai.it/televide...jsp?pagina=131
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
intanto la cosa fa fare in italia per prima è una legge sulle intercettazioni telefoniche ...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...nsumatori.html
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tutte balle, la gente spende per il superfluo, non ha diritto di lamentarsi
e poi va a puttane e pippa coca maggior dettagli qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1685208 basta co sta storia, è un problema inesistente
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
non entro nel merito del resto perchè ci siamo già chiariti di là, ma se davvero questo giro fosse "sfruttato" (perdonate la parola ma è quella che ci sta
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul lato fiscale te do ragione, ma da qui a dire che in italia siamo ricchi perchè annamo a puttane...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chiuso ot
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
tutte stronzate
dove lavoro io tutti a lamentarsi si prende poco , 1100 euro circa pero poi vai a vedere e scopri cellulare ultima moda 500 euro macchina : mah mi prendo l'audi a 3 , 40 mila euro vestiti : cintura d&g e jeans firmati viaggio : sardegna o tunisia eh cazzo , e allora? tutti si lamentano pero poi ? appena ti dicono perche non compri 1 macchina nuova o non fai ferie ti bollano subito o come tirchio o come sfigato inutile anche spiegargli il risparmio ecc.. ti rispondono subito con , eh ma cazzo io voglio godermi la vita , mica lavorare e basta Ultima modifica di Charonte : 24-02-2008 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
cvd
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
bè penso che sardegna e tunisia siano i posti più economici dove si possa andare in vacanza no? della sardegna sono sicuro perchè tutti i turisti che vengono qui hanno questa espressione
e la tunisia penso sia la sardegna del nord africa :P ps: non parlo di costa smeralda, quella non è sardegna, è una frazione di milano
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 24-02-2008 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Mah.
Certo che dovermi essere ridotto a dire che per stare bene non posso permettermi una vacanza, è davvero triste. C'è uno strano concetto di benessere... I miei si facevano 1 mese fuori quando ero bambino, e si stava bene. Ora se mi faccio una vacanza sembra che sia uno spendaccione e uno che è ricchissimo, ma vacca perestrojka, se in un paese civilizzato uno non può permettersi di viaggiare, almeno, direi che siamo (sono?1200/1300€ al mese...)a livelli di povertà, altro che non è vero...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
1100 euro al mese (se ci arrivi, visto che da neolaureato finora l'unica proposta che ho ricevuto è un part-time a 400 euro al mese in nero) non sono un cazzo. non ti permettono di vivere, ma di SOPRAVVIVERE. se siamo arrivati a pensare che ormai per campare bisogna privarsi di tutto, evidentemente siamo proprio alla frutta. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non e' che lo si pensa e' che oggettivamente come tu stesso fai notare con 1'100 al mese ci sopravvivi, poi ovviamente dipende dalla propria situazione, se stai a casa con i tuoi tutto spesato 1'100 euro al mese ci fai un bel po' di cose, invece se devi camparci la famiglia e' un'altra cosa..
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
Più che tutte stronzate....S*****I quelli che fanno come dici te e che esistono, non lo metto in dubbio... Tuttavia, chiedi a costoro per quanti anni pagheranno a rate ![]() Ma il resto??? Ti assicuro Ci SONO ANCORA PERSONE IN ITA NON RINCOGLIONITE E QUESTE PUR NON BEVENDOSI IL CERVELLO, alla fine del mese non ci arrivano e girano con macchine scassate...non vestono firmato, hanno un cell NORMALE, etc etc... Se davvero scendiamo in piazza non sarà certo perchè la vita costa cara, se scendiamo TUTTI lo famo pèer fare piazza pulita e buonanotte. Ormai anche la classe politica è del tutto andata, si battibeccano a vicenda, non rendendosi conto che stanno PORTANDO L'ITALIA SULL'ORLO DELLA GUERRA CIVILE.... Ultima modifica di Ferdy78 : 24-02-2008 alle 12:45. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
quello che intendo dire è che ormai siamo entrati nell'ottica che per riuscire a sopravvivere bisogna privarsi di tutto, e il fatto che ormai ci stiamo abituando a quest'idea è allarmante, perchè significa che invece di andare avanti stiamo tornando indietro. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Se uno fa un lavoro che gli piace, ha 10000 problemi in meno. E risparmia una cifra...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.