|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
[UD+sped] Masterizzatori DVD Pioneer DVR 111D, LG GSA H22L, cavi rounded IDE blu/rame
Come da titolo vendo i seguenti due masterizzatori IDE per passaggio a periferiche SATA (mancanza di spazio nel case). Entrambi in perfette condizioni e perfettamente funzionanti. Entrambi i drive sono stati utilizzati molto poco (pc utilizzato solo nei week end).
- 1 masterizzatore DVD Pioneer DVR 111DBK, colore nero. Dotato di scontrino e certificato di garanzia datato 6 settembre 2006 Foto: ![]() Caratteristiche: ![]() Prezzo: VENDUTO A pippusv - 1 masterizzatore DVD LG GSA-H22L, lightscribe, colore nero. Dotato di scontrino e certificato di garanzia datato 7 dicembre 2006 Foto: ![]() Caratteristiche: ![]() Prezzo: VENDUTO A pippusv - 3 cavi rounded di cui 2 cavi IDE blu e 1 cavo floppy rame. Uno dei 2 cavi rounded IDE è nuovo e mai usato, gli altri due sono stati utilizzati ma sono in perfette condizioni. Possibilmente in blocco. Foto: ![]() Prezzo: VENDUTI A pippusv NOTA: per quanto riguarda le precedenze vale l'ordine di post, ma deve essere indicato chiaramente la volontà di prenotarsi per l'oggetto. Condizioni: - precedenza per consegna a mano, ma SOLO ed esclusivamente a chi viene a prendersi l'oggetto. Via PM verrà comunicato il luogo/luoghi presso cui è possibile effettuare il ritiro - non blocco a tempo indefinito (code brevi MAX 24 ore) - in vendita anche altrove, quindi mi riservo la possibilità di ritirare i prodotti dalla vendita qualora fossero stati confermati o venduti fuori da questo forum o nel caso in cui non siano più disponibili per la vendita (es. danneggiamento, furto o simili) - pagamento a mezzo postepay, bonifico, vaglia, bollettino postale o altra modalità da concordare (la spedizione avviene a pagamento ricevuto, quindi sta a voi scegliere il metodo più veloce) - per qualsiasi commento sul prezzo vi invito a contattarmi esclusivamente in PM. - offro e pretendo massima serietà
Trattative su HW Upgrade (68) Ultima modifica di Serpiko : 03-03-2008 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
In coda per
1 masterizzatore DVD Pioneer DVR 111DBK, colore nero con s.s. (pacco celere 1) a metà |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
che prezzo mi faresti per il blocco incluse le s.s?? ciao grazie
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ricordo a tutti che anche i masterizzatori sono spedibili in raccomandata se non volete pacco.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Aggiunti i dettagli per la garanzia e le date di acquisto.
#6 |
Senior Member
|
Up!!
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
coda per mast pioneer + blocco cavi.
ti invio pvt |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
Se mi mandi i dati x il bonifico in pvt concludiamo. ciao
![]()
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto ma l'offerta che hai fatto non è al mio prezzo.
Sentiamoci via PM.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
coda
coda per tutti e due i masterizzatori.
ritiro a mano. mandami info in pvt! |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, se pippusv non conferma l'intero blocco allora ci accordiamo per la consegna a mano. Ti lascio PM su dove è possibile fare il ritiro.
#12 |
Senior Member
|
Come da post #8 dell'utente pippusv, e da mia conferma alla sua richiesta, sono bloccati a suo nome i masterizzatori ed i cavi.
Sono in attesa di pagamento. Nel caso non fossero venduti (ma dubito visto il suo interesse) sarà espressamente indicato su questo topic.
#13 |
Senior Member
|
Tutto venduto, si può chiudere!
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.