|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Springfields
|
Problemi nel trovare la sidebar
ho cercato in start ==> tutti i programmi ==> accessori ma non trovo windows sidebar.
Neanche nel desktop trovo nulla a destra. Vi chiedo questo perchè vorrei installare qualche gadget. Grazie per il vostro aiuto. Saluti
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma imparatela ad usare questa benedetta funzione di ricerca!
La sidebar è in accessori... cerca meglio. Suggerimento: sono in ordine alfabetico. Per visualizzare la sidebar nascosta, puoi farlo in vari modi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ecco i programmi che vedo nella cartella applicazioni.
![]() Ovviamente: Win+Spazio ===> non succede nulla Usare l'icona nella System tray(a fianco dell'orologio) ===> non ho nessuna icona ![]() ![]() Aiutatemi per favore
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
C:\Program Files\Windows Sidebar\sidebar.exe
per caso usi qualche dannato pulitore di registro di sistema e del disco fisso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
@Darkradeon
non ho l'exe ma olo sidebar.exe.mui (se non ricordo male) l'unico software di manuntenzione usato è perfect disk 2008 ma non penso che mi abbia cancellato questo file. A questo punto sarebbe possibile recuperare il file da qualche parte ammesso che il problema sia solo la mancanza di un file.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.