|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Crolla soffitto di una pizzeria, ferito un cliente che stava mangiando
VIA XXV APRILE
Crolla soffitto di una pizzeria Ferito un cliente che stava mangiando Secondo quanto riferito dalla Polizia il titolare della pizzeria ha sentito un tonfo e ha visto che si era creato un buco nel soffitto con un diametro di circa 80 centimetri. Le macerie hanno colpito il tavolo dove stava pranzando un 30enne, che è stato soccorso all'ospedale Fatebenefratelli Milano, 23 febbraio 2008 - Stava pranzando quando è stato colpito da alcune macerie crollate dal soffitto. L'uomo è stato soccorso all'ospedale Fatebenefratelli. È successo ieri pomeriggio, alle 13.50, nella "Pizzeria del teatro", in piazza XXV aprile. Secondo quanto riferito dalla Polizia il titolare della pizzeria ha sentito un tonfo e ha visto che si era creato un buco nel soffitto con un diametro di circa 80 centimetri. Le macerie hanno colpito il tavolo dove stava pranzando Marco P., di 30 anni, che è stato soccorso all'ospedale Fatebenefratelli. http://ilgiorno.quotidiano.net/milan...pizzeria.shtml Ora mi chiedo io, questo dopo quanto è successo può chiedere i danni perchè in vita sua avrà il terrore di mangiarsi una pizza in un locale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
capisco che hai poche informazioni a riguardo ma mi crea un FASTIDIO ENORME leggere un titolo e notare che l'articolo sottostante praticamente consiste nel titolo trascritto 3 o 4 volte di seguito, e l'articolo è la formato da una frase trascritta in tre modi diversi ![]() esempio ANZIANA CADE DAL BALCONE E SI FERISCE A Rovigo un'anziana cade dal balcone e si ferisce Ieri a Rovigo un'anziana è caduta dal balcone e si è ferita, è successo ieri. Secondo alcune testimonianze ieri un'anziana signora era sul balcone, è caduta e si è ferita e è stata soccorsa. FASTIDIOOOO Ultima modifica di Leron : 23-02-2008 alle 18:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.