|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[MILANO] Pocket PC Palmare HTC TYTN (detto anche spv m3100 o qtek 9600)
Come da titolo Tytn con circa 6 mesi di vita,aggiornato a WM6 versione shaps e frequenze radio aggiornate per una migliore ricezione.
Ottimo stato della cover,schermo ok,anche se ovviamente presenta qualche micrograffietto tipico dei touch screen se visto in controluce,invisibili in altre condizioni d'uso. Perfetto funzionalmente,l'ho usato per navigazione internet e msn e solo raramente per chiamare. Includo MicroSD da 2GB. E il modello inglese SPV M3100 nero e argento (a mio giudizio il più carino esteticamente) e NON ha garanzia,sia perchè mi è stato portato dall'UK sia perchè è un regalo. Disponibile a qualsiasi prova e test "sul campo" a Milano durante l'intera settimana. Prezzo 300E ps.per chi lo volesse senza SD sono 285E. Lista accessori inclusi e non separabili: caricabatteria caricabatteria da auto cuffie custodia da cintura cavo di collegamento al pc scatola con cd in dotazione e manuale ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 04-02-2008 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
senza le SD, senza garanzia e con i graffietti, posso offrirti 200 euro a milano, può interessare?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina franca
|
coda se prezzo molto trtabile
puoi postare foto?
HTC Trinity, HTC Hero, HTC Desire ![]() QUESTO POST è troppo vero TRATTATIVE CONCLUSE CON SUCCESSO:jamal1984, difa83, Lord Nickel, marlin, mindless, trunks986, francescodg89, BOYACHIMOLLA, ss106, Giulio TiTaNo, kuzzolin, gianni1879, pocketpcgod, jonny1, 3punto3, DocBrown, lamerone NON TRATTATE ASSOLUTAMENTE CON: Pfeifenberger |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps.stasera posto le foto,ma il prezzo e quello ![]() Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 04-02-2008 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessato a dual touch + tuo conguaglio dato i graffi e il brand ?
36 Trattative +: Crazyshark, Zeta81, Sebylost, Abramor, AMDman, Presidente1980, RobGeb, Neongio, Gretat, Iozizou, Papaiaman, Molex, Overclock83, Stemanca, Verolenny * 2, Vitale12345, Dj-Tore, Verris, Nubhead, Fedegoal * 3, red888, Fibo, Kirk136, carocavallo, Delly, Edema, Alc0l, Giulia.Lupi, *Caos*, Kibit2000, Steam-roller, Puffperbacco ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Visto che sembra essere un problema vorrei sottolineare che i "graffietti" sono dovuti all'uso del pennino non ha un maltrattamento del palmare che e sembre stato trasportato e usato con cura. Sono una caratteristica inevitabile a meno che si usino plastiche protettive. invisibili,anche con schermo a bassa luminosita,si notano solo sotto luce diretta in controluce....non vorrei che la mia correttezza nel descrivere lo stao del palmare venisse fraintesa ![]() Aggiungo foto al primo post ed elenco accessori che mi ero scordato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Foto aggiunte,accessori aggiunti
![]() Ti considero in coda,attendo una conferma/smentita. Vivo a un paio di stazioni da te quindi se decidi di comprare puoi prendere visione del palmare il giorno stesso e concludere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
dalle foto no si capisce nel dettaglio lo stato estetico, e comunque la mancanza della garanzia è un problema..rimango più o meno sulla cifra proposta all'inizio.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il fatto che abbia qualche seppur minima traccia dell uso e sia fuori garanzia sono le motivazioni per cui è venduto come usato e non come nuovo,a un prezzo decisamente più basso rispetto al nuovo
![]() Mi spiace ma le code sono al mio prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Yup
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: firenze
|
anch'io sarei interessato...puoi anche spedire (sono di firenze)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
in coda:
interessa qualcosa in firma? hp6515, psp slim&lite? entrambi come nuovi (psp ultra nuova, nemmeno un segno, hp con un segnetto piccolissimo, completi di dotazione originale) o anche il toshiba satellite 2800-100? scambio a mano a milano ![]()
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 10-02-2008 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
capisco!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
|
la mia offerta è sempre valida sempre senza sd
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.