|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Xbox360 e Imac???
Vi chiedo scusa, probabilmente la domanda che farò sarà
trita e ritrita ma comunque la faccio ugualmente sperando in qualche news... Vorrei passare a Mac e precisamente all'Imac 24" la doamnda è se c'è la possibilità di collegare xbox360 al monitor dell'Imac??? Se sì come?? In PAL o anche in HD?? Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
L'imac non ha ingresso video. Dovresti usare una scheda di acquisizione esterna ma a questo punto non riusciresti più a giocare perché non vedresti in tempo reale, ma con un ritardo non trascurabile (credo proprio sia così).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: nella mitica Brianza
|
Quote:
iPhone 7 Plus 128GB Matte Black iPad Pro 12.9" 128GB Space Grey iPad Air 9.7" 64GB Space Grey ❖ Nikon D800 | Sigma 35 f/1.4 Art | Sigma 50 f/1.4 Art | Sigma 85 f/1.4 Art ❖ Nikon FE | Nikkor 35 f/2 AIs | Nikkor 50 f/1.8 E | Nikkor 85 f/1.8 AIs ❖ ❖ Yeelight Yi Camera | Yeelight Yi 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
la risposta è negativa ... iMac non ha nessun ingresso video ...
p.s. : acquisire il segnale porta a risultati pessimi ... in conclusione lascia perdere . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sì ma non mollo l'idea dell'Imac.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
L'EyeTV Hybrid in realtà permette di avere un flusso in tempo reale, ma l'ingresso è semplicemente un ingresso composito, va a farsi benedire l'alta definizione.
![]() |
#7 |
Member
|
..ma ha ritardi di invio segnale? Ci si riesce a giocare?
Già sarebbe qualcosa.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
va a farsi benedire anche la bassa definizione ... fosse un super video o un component pure pure ma composito non ha proprio senso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
..pazienza. L'Xbox360 la metterò sul plasma in sala..
ma voglio Imac per non avere più i 1000 problemi di Microsoft. E poi magari uscira qualcosa di meglio magari in HD a basso costo. Cmq grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.