|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
DS Consiglio gioco per il dopo Zelda
ciao a tutti, ho finito Zelda per ds da qualche settimana e vorrei trovare un gioco con simili caratteristiche.
qualche consiglio? sarei tentato da FFXII quello appena uscito ma non mi stra-convince. ciao e un grazie anticipato x i consigli.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
FFXII lo sto giocando adesso (ho aperto anche il thread) e fidati che è davvero un gran bel titolo. Consigliatissimo
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma come sono i combattimenti tipo FFXII su ps2 oppure più simili a Age of empire o a Zelda?
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
piu alla age of empire. Dimenticati di FFXII visto su PS2. Se hai visto Heroes of Mana puoi farti un idea sul gameplay, con la differenza che Heroes of Mana fa schifo mentre FFXII è eccellente
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Zelda è Zelda. Se vuoi qualcosa alla Zelda devi giocare un altro Zelda. Io di questi tempi mi sto gustando The Wind Waker ed è favoloso. Però ovviamente tu chiedi titoli per DS. Ed considerando che non ce ne son di titoli alla Zelda, beh io comunque ti consiglierei Castlevania: Dawn of Sorrow e Portrait of Ruin. Sono platform con una meccanica complessa e con elementi di rpg. Ma sono capolavori. Una volta che capita la meccanica di gioco, il titolo ti provocherà assuefazione.
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Usiamo il thread ufficiale
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.