|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Villaricca
|
Linea Fastweb
Salve a tutti da poco ho fatto la linea adsl di fastweb, quale router con annesso wi-fi mi consigliate????
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
linksys WRT54G
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie della risposta immediata!!!!!!!
Ma è l'unico in commercio? Ultima modifica di napulegno : 21-02-2008 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ragazzi scusate ancora ma io in casa ho installato la centralina su quello cosa mi conviene attacare?????
Un router o un access point??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no non è l'unico in commercio ma è quello che usavo io (e che ancora uso) quando avevo FW. Ci sono ache il dlink ed i netgear che sono buoni (ma io consiglio comunque linksys che è una sottomarca - neanche poi tanto sotto - della cisco)
Che intendi per centralina? hai FW con una centralina?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nel senso quando mi sono abbonato solo alla linea telefonica, in casa mi hanno installato se non sbaglio un HUG!
Domandando dove lavoro mi hanno detto che bisogna solo collegare il pc vicino con cavo ethernet, ma il pc si trova in un'altra stanza...... Ecco perchè cerco qualcosa che collega il mio pc alla linea tramite wi-fi ed ora non so se mi serve solo un access point o un router..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti può bastare anche un AP da collegare all'HAG, e naturalmente devi avere anche la scheda wifi sul pc (ma questo immagino tu lo sapessi già
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie mille allora......... Spero di fare la cosa giusta......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.