|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
[MB + spediz.]
Vendo monitor lcd 22" wide, perfettamente funzionante:
CAPTIVA mod. E2201WOD risoluz. 1680 X 1050 contrasto 1000:1 16,7 milioni colori speaker incorporporati 2 X 1 W ingresso D-sub on screed display garanzia 3 anni presso il produttore Ulteriori info su www.captiva.eu Foto: non so come si faccia ad inserirle sul forum, ho provato a uploadarle da imageshack.us ma non ci sono riuscito. Posso comunque inviarvele via email. Garantisco comunque che è assolutamente integro e immacolato. Comprato solo 8 giorni fa, lo vendo in quanto il mio hardware è troppo vecchio e non ce la fa a sfruttarne appieno le potenzialità. Fornisco scontrino del punto vendita, cavetteria e imballo originale. Prezzo: eur. 185,00 Precedenza consegna a mano a Monza città.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Titolo? L'hai dimenticato?
![]() Posso offrirti 170€ spedito ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
CODA scambi con qualkosa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monza
|
Chiedo scusa, avevo dimenticato il titolo. Grazie joopool! Ho reinserito un nuovo topic, prego un moderatore di chiudere questa discussione. Tengo buone le code.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.