|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Praga , Barcellona o Amsterdam ?????? consiglio per i miei genitori
salve raga a marzo viene il compleanno di mia madre e mio padre le voleva regalare un viaggetto di 4 o 5 giorni in una di queste città.
voi cosa consigliate ??? considerate ke hanno sopra i 50 entrambi ![]() ![]() ovviamente a loro piacerebbe vedere qualcosa di buono al livello culturale...non so musei,monumenti...etc etc come città quale vi colpisce di + ?? io personalmente sono stato a praga ed è molto bella come città e non è neanke cara... le altre due al livello di prezzi come siamo messi ?? come periodo dovrebbe essere la settimana dopo pasqua...o quella sucessiva ancora e quindi ad aprile grazie a tutti !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io i miei li mando a Barcellona per Pasqua...il clima è più che buono, con la lingua è semplice cavarsela, si mangia benino, mare, musei, divertimento, ecc...
loro a Praga sono già stati Amsterdam mi sembra più da giovani come meta....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ke impressioni hanno avuto ?? per loro è stata una bella città da visitare ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up !!
raga consigliate.... ![]() ![]() anke se sapete i prezzi per soggiornare più o meno... grazieeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
per i prezzi prova su expedia ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
ad amsterdam non sono mai stata, mi ahnno detto che è carina ma si gira in poco tempo...
Praga secondo me è più indicata... come prezzi sono leggermenti più bassi che qui in italia, di cose da visitare ce ne sono parecchie, ma in 4-5 gg ci se la fa tranquilli.(e fanno un maialino che è eccezzionale) Barcellona lo stesso di cose ne ha tante da vedere, è più casinara come città e ha delle belle discoteche che non penso ai tuoi interessino... Tieni conto che rispetto a noi mangiano mediamente più tardi Come prezzi è come l'italia, grosso modo, dipende sempre poi da uno come si vuol trattare... Se guardi in giro trovi molte info, anche wikipedia è utile, ti dice le cose più importanti da vedere (se vanno apraga ovviamente torre dell'orologio e cimitero ebraico....)
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille !!!!
ora mi faccio un giro su wiki !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Alla fine proprio oggi ho prenotato su expedia il viaggio per i miei...6 gg/5 notti a Barcellona nel periodo di Pasqua. Volo Alitalia a/r da Linate, hotel 4* sulla Rambla solo pernottamento e assicurazione per un totale di 1500 euro. Si poteva risparmiare qualcosa sull'hotel ma d'altronde i miei hanno preferito non farsi mancare niente
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Barcellona.
Amsterdam è troppo piccola per 4-5 giorni e Praga un po' fresca a marzo...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Hai deciso alla fine?
Ti conviene sbrigarti a prenotare prima che alzino i prezzi per via della Pasqua
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
e non proprio anke se a mio padre piacerebbe di + barcellona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A Barcellona c'è Gaudì, a Praga la città vecchia... sostanzialmente un buon pareggio. Non saprei scegliere fra le due. PS: trova le 12 piccole differenze! ![]() http://www.eurometeo.com/italian/cli...o_Praga-Ruzyne http://www.eurometeo.com/italian/cli...teo_Barcellona
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io sono tornato ieri da Amsterdam.
Se ci devi andare un consiglio: NON con mamma e papà. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E oltre al quartiere a luci rosse...
stavo per scriverlo, mi hai anticipato ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è molto oltre ai coffee shop... i quartieri a luci rosse!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
eheh
non andrei mai con i miei ad amsterdam !!! ma neanke con la mia raga però hihihi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.