|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
tempi assistenza asus - neverending story?
Salve a tutti,
dal 13/02/2008 il mio portatile asus a6kt è al centro assistenza a-novo con questa diagnosi: PC RANDOM SI SPEGNE. PROBLEMI SCHEDA MADRE. SOST MB E AGG BIOS. FARE RECOVERY PER MANCANZA DRIVER L'assistenza mi ha fatto sapere via email che non ci sono previsioni sui tempi di riparazione e restituzione. ![]() Io devo partire a fine febbraio e il portatile è essenziale per il mio lavoro. Qualcuno ha avuto esperienze simili con l'assistenza asus? Mi dite quanto avete atteso per riavere il portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Qualche giorno fa ho letto un post sulla vicenda tragica di un utente con Asus, altro che 15 giorni.
Purtroppo Asus non brilla per velocità in taluni casi ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho avuto la sfortuna di mandare per ben tre volte il mio notebook asus a7t in garanzia.
la prima volta per un problema al masterizzatore, la seconda e la terza per la scheda madre. posso dire che su tre volte, tutte e tre le volte è stato riparato dal centro ISG di milano e i 5 giorni di riparazione (senza contare la spedizione) sono stati sempre rispettati. più o meno 7-10 giorni con la spedizione. immagino però dipenda molto se hanno i pezzi di ricambio disponibili. ho letto anch'io che molte persone hanno avuto problemi con l'assistenza asus, ma spesso erano riferite ad un'altro centro (non a Milano) che ora, mi hanno detto, non fà più assistenza asus. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.