Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 16:40   #1
StormRider81
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
[LI-PI+sped] Cerco X2 AM2 + VGA AGP 4x/8x nVidia

Come da titolo, cerco:

CPU AMD Athlon64 X2 boxed AM2, gradite frequenze 2-2.4-2.8-3.2 GHz

Scheda video AGP 4x oppure 8x con chip nVidia GeForce qualsiasi, meglio se fanless

Gradita consegna a mano in zona.
StormRider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 08:01   #2
StormRider81
Utente sospeso

Up
Old 07-03-2008, 09:47   #3
alegallo
Senior Member

L'Avatar di alegallo

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
Se ti va bene ho una Ti4800SE qui, diciamo 35€+s.s. in raccomandata, completa di tutto.

E' una buona scheda, ed essendo una golden sample ha delle ottime prestazioni ed è stabilissima anche in overclock.

Fammi sapere, magari in pvt
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 10:50   #4
m0linas
Member

L'Avatar di m0linas

Iscritto dal: Feb 2008
Città: PoggibonZi
Qui sto vendendo una ASUS 6800 liscia con pipe sbloccabili e Rev A1. Ho un amico che studia a Pisa, magari sento se te la porta lui così evitiamo le spese di spedizione. Per 50€ è tua

P.s. a onor di cronaca, ci ho finito Call of Duty 4 a 1024 e dettagli alti
Mandami un PM se sei interessato
m0linas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 12:25   #5
StormRider81
Utente sospeso

Grazie a tutti e 2 ma vorrei qualcosa di più economico dato che è per il pc dei miei genitori che devono solo navigare su internet ed usare office.
Old 07-03-2008, 14:22   #6
alegallo
Senior Member

L'Avatar di alegallo

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
se ti piace la mia posso scendere a 35€ s.s. incluse

se non va bene, no problem
alegallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 14:31   #7
StormRider81
Utente sospeso

No guarda, come già detto, voglio qualcosa di più economico e possibilmente fanless.
Old 07-03-2008, 15:27   #8
avalon75
Senior Member

L'Avatar di avalon75

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
ciao...io ho un A64 X2 6400 Black Edition @ 110,00€ +sped usato solo 2 settimane con relativo scontrino per la garanzia

Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd
avalon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:06   #9
StormRider81
Utente sospeso

Grazie ma vorrei spendere meno.
Old 07-03-2008, 22:34   #10
McDick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
Ho una AGP*8 Peak NVidia 6200 256MB DDR2. Ha ventola ma è silenziosa.

Con piccolo difetto: ogni tanto (non frequentemente, ca ogni 10min) viene fuori uno sfarfallio, striscie bianche sul monitor che cmnq permetono definizione, e che però scompare nel muovere un po' l' immagine sul monitor. Onestamente x uso navigazione internet e similari non spinti (non giochi), non darebbe fastidio...

E' una VGA che la pagai ca 1 anno fa €50, poco usata, il difetto non è dovuto ad eccesso di uso. Visto il difetto, la cedo a poco, diciamo che ad €20 mi accontento. Ribadisco che il difetto si rende visibile di rado...
Compere: -FDM- adarkar AMING Belthasor BeN! bixxio blackmagic61 Bravonera2 dj-tore Erfass ezekiel22 fybpeppe Globex ilcalmo Koroluca Lallabell Lucageo mak77 m0n4c0 nino.nino pechigno Silent_Typhoon ss106 sv4 Tommino84 xketto85x xleaaz Zeppelin1965 MrZime ronald0 | Vendite: avvelenato lozana Paso_Mast robynove82 sotospeak | Scambi: uazzamerican
McDick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 00:10   #11
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Ti posso dare per conto di un amico una Ge Force 2 MX400 da 64MB... (credo)

Controllo e ti faccio sapere se il modello che ti ho detto è giusto! Credo che la venda sui 15€...

Intanto dimmi se ti può interessare... io ti aggiorno al più presto con modello e prezzo precisi...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 08:39   #12
opendoor
Senior Member

L'Avatar di opendoor

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
Ciao, posso darti:
-3800x2 boxed, 40 euro
- sk video agp 5700le, 25 euro
-sk video agp scarsissima gratis, ma sarà sicuramente una 2x, oppure posso darti una pci.
opendoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 08:58   #13
StormRider81
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da McDick Guarda i messaggi
Ho una AGP*8 Peak NVidia 6200 256MB DDR2. Ha ventola ma è silenziosa.

Con piccolo difetto: ogni tanto (non frequentemente, ca ogni 10min) viene fuori uno sfarfallio, striscie bianche sul monitor che cmnq permetono definizione, e che però scompare nel muovere un po' l' immagine sul monitor. Onestamente x uso navigazione internet e similari non spinti (non giochi), non darebbe fastidio...

E' una VGA che la pagai ca 1 anno fa €50, poco usata, il difetto non è dovuto ad eccesso di uso. Visto il difetto, la cedo a poco, diciamo che ad €20 mi accontento. Ribadisco che il difetto si rende visibile di rado...
No grazie.

Quote:
Originariamente inviato da Alex_ Guarda i messaggi
Ti posso dare per conto di un amico una Ge Force 2 MX400 da 64MB... (credo)

Controllo e ti faccio sapere se il modello che ti ho detto è giusto! Credo che la venda sui 15€...

Intanto dimmi se ti può interessare... io ti aggiorno al più presto con modello e prezzo precisi...
Beh sì potrebbe andare bene, però... vedi sotto...

Quote:
Originariamente inviato da opendoor Guarda i messaggi
Ciao, posso darti:
-3800x2 boxed, 40 euro
- sk video agp 5700le, 25 euro
-sk video agp scarsissima gratis, ma sarà sicuramente una 2x, oppure posso darti una pci.
Mh sarebbe l'ideale, un acquisto in blocco. 65 spedito il tutto e possiamo concludere.
Old 08-03-2008, 10:12   #14
Alex_
Senior Member

L'Avatar di Alex_

Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
Fammi sapere...

Intanto posso dirti che la scheda ha il suo manualetto e cd... e che è stata usata poco e prevalentemente per navigazione internet...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
Alex_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian