|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] Cerco X2 AM2 + VGA AGP 4x/8x nVidia
Come da titolo, cerco:
CPU AMD Athlon64 X2 boxed AM2, gradite frequenze 2-2.4-2.8-3.2 GHz Scheda video AGP 4x oppure 8x con chip nVidia GeForce qualsiasi, meglio se fanless Gradita consegna a mano in zona. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Se ti va bene ho una Ti4800SE qui, diciamo 35€+s.s. in raccomandata, completa di tutto.
E' una buona scheda, ed essendo una golden sample ha delle ottime prestazioni ed è stabilissima anche in overclock. Fammi sapere, magari in pvt ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: PoggibonZi
|
Qui sto vendendo una ASUS 6800 liscia con pipe sbloccabili e Rev A1. Ho un amico che studia a Pisa, magari sento se te la porta lui così evitiamo le spese di spedizione. Per 50€ è tua
P.s. a onor di cronaca, ci ho finito Call of Duty 4 a 1024 e dettagli alti ![]() Mandami un PM se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Grazie a tutti e 2 ma vorrei qualcosa di più economico dato che è per il pc dei miei genitori che devono solo navigare su internet ed usare office.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
se ti piace la mia posso scendere a 35€ s.s. incluse
se non va bene, no problem ![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
No guarda, come già detto, voglio qualcosa di più economico e possibilmente fanless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Marche
|
ciao...io ho un A64 X2 6400 Black Edition @ 110,00€ +sped usato solo 2 settimane
![]()
Ho concluso affari con tanti ![]() Pc1 : Intel i7 6700k - Asrock Z170 Etreme 4 - Ram X-Fury 2x8gb ddr4 2666 mhz - SSD Samsung 840 evo 500gb - Gtx 1060 6gb Msi Gaming X Plus - Hd Western Digital 1tb - Monitor Asus PG248Q 180hz G-Sync FullHd |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
Grazie ma vorrei spendere meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Sesto Fiorentino
|
Ho una AGP*8 Peak NVidia 6200 256MB DDR2. Ha ventola ma è silenziosa.
Con piccolo difetto: ogni tanto (non frequentemente, ca ogni 10min) viene fuori uno sfarfallio, striscie bianche sul monitor che cmnq permetono definizione, e che però scompare nel muovere un po' l' immagine sul monitor. Onestamente x uso navigazione internet e similari non spinti (non giochi), non darebbe fastidio... E' una VGA che la pagai ca 1 anno fa €50, poco usata, il difetto non è dovuto ad eccesso di uso. Visto il difetto, la cedo a poco, diciamo che ad €20 mi accontento. Ribadisco che il difetto si rende visibile di rado...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Ti posso dare per conto di un amico una Ge Force 2 MX400 da 64MB... (credo)
Controllo e ti faccio sapere se il modello che ti ho detto è giusto! Credo che la venda sui 15€... Intanto dimmi se ti può interessare... io ti aggiorno al più presto con modello e prezzo precisi... ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Ciao, posso darti:
-3800x2 boxed, 40 euro - sk video agp 5700le, 25 euro -sk video agp scarsissima gratis, ma sarà sicuramente una 2x, oppure posso darti una pci.
![]() |
#13 | ||
Utente sospeso
|
Quote:
Quote:
Mh sarebbe l'ideale, un acquisto in blocco. 65 spedito il tutto e possiamo concludere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Fammi sapere...
![]() Intanto posso dirti che la scheda ha il suo manualetto e cd... e che è stata usata poco e prevalentemente per navigazione internet...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.