|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Micro monoauricolare senza filo
Ciao a tutti
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste in commercio qualcosa di simile ad un auricolare minuscolo senza fili? il trasmettitore dovrebbe avere il classico jack da 3,5 mm.. mi sarebbe molto utile a lavoro , visto che i pc non hanno le casse e non posso nemmeno ascoltarmi le ultime news di sky tg 24, posso solo guardarle, ma il labbiale ancora non so leggerlo ![]() è una richiesta troppo pretenziosa? ![]() grazie a tutti.. Haden |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E' un idea campata veramente per aria, ma mi hai fatto venire
in mente che si potrebbe fare qualche prova con magari gli auricolari bluetooth per cellulari e relativo connettore usb per pc. Poi bisogna vedere se il problema e' che non ti devono beccare in ufficio che ascolti i notiziari quando non devi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() ho visto quelli professionali..(ad induzione senza batterie) costo 900€.. per qualche euro di meno? ![]() quel problema non ci sarebbe perchè l'auricolare sarebbe nascosto dalle cuffie da lavoro e il trasmettitore dalla tastiera che copre il frontale del case (da tavolo) dove ci sono le connessioni per i jack :P ne farei comunque un uso intelligente..nel senso che mentre c'è da lavorare si lavora...il fatto è che capitano punti morti in cui stai li davanti come un pira ad aspettare ch qualcuno ti chiami..quindi m'informo e faccio qualcosa di utile per me.. Ultima modifica di Haden80 : 26-02-2008 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.