|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
Lifeview duo pcmicia e software di visualizzazione
Ciao,
spero di non fare delle domande già fatte, ma cercando non ho trovato nulla di veramente utile. Ho una scheda di acquisizione tv LIfeview flyDvb-t duo. Allora con il software della lifeview si impalla spesso seleziono italia1 e mi fa vedere raiGulp. Spesso si chiude. Non capisco come settare il formato di registrazione. In conclusione vorrei cambiare programma. Ho provato Progdvb, ma non mi fa vedere Italia 1, Can 5 e rete4 ![]() MediaPortal non mi trova la sheda tv ![]() Non so se bisogna seguire procedure particolari. Non so se esistano altri software migliori. Vorrei chiedervi consiglio su altri software e se ci sono passaggi particolari per settare al meglio questi software. Premetto che ho collegato la scheda alla scheda di casa e vivo a Milano. Poi un altra domanda, ma la radio non dovrebbe prendere le diverse frequenze radio? Io sento solo Deejay, Capital e qualche altra. Vi ringrazio per le risposta
Acer aspire 2012wlmi + 1gb di ram pc333 + hitachi 7k100 80Gb Ultima modifica di Sam82 : 19-02-2008 alle 14:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Scerni(CH)/Piacenza
|
UP...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.