|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov. Gorizia
|
[HTML] Video in streaming
Salve gente.
ho un piccolo problema.. voglio mettere in streaming un video nel mio sito. utilizzo questo codice Codice:
<object id="MediaPlayer1" width="580px" height="400px" classid="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715" type="application/x-oleobject" standby="Filmato in corso di caricamento..."> <param name="AutoStart" value="true"> <!-- Il filmato parte al caricamento della pagina --> <param name="FileName" value="url del video.avi"> <!-- Istruzione molto importante in quanto permette di indicare il filmato da visualizzare --> <param name="ShowControls" value="false"> <!-- non mostra i controlli di WMP --> <param name="ShowStatusBar" value="true"> <!-- mostra la barra di stato --> <param name="loop" value="true"> <!-- alla fine del filmato esso viene nuovamente riprodotto --> <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="url del video.avi" name="MediaPlayer1" autostart="1" width="600px" height="400px" showcontrols="0" showstatusbar="1" showdisplay="0"> </embed> </object> posso fare una cosa del genere in flash? se si come? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
ma scusa se nell'editot html se cambi width="580px" height="400px" non ti riduce anceh il video...il video è proporzionato al contenitore object
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
invece mi riduce lo spazio video.. sbaglio qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
te puoi solo rimpicciolire il contenitore...il video si adatterà alle dimensioni del contenitore..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
ti riduce la dimensione del video ma non la dimensione dei dati (mb)
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.