|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[RM & CE] HD Toshiba 60Gb & RAM S3+, DDR2, 667 Mhz
Come da titolo le vendo:
HDD Toshiba avente sigla:MK6022GAX; Descrizione Generale: Tipo di dispositivo: Hard disk - interno Peso: 0.1 kg Disco rigido Fattore di forma: 2.5" x 1/8H Capacità: 60 GB; Tipo interfaccia: ATA-100 Dimensione buffer: 8 MB Caratteristiche: Fluid Dynamic Bearing (FDB) motor, tecnologia a testina GMR (Giant MagnetoResistive) Prestazioni: Velocità di trasferimento dati unità interna: 100 MBps (esterna) Tempo di posizionamento: 12 ms (medio) / 22 ms (max) Tempo di posiz. traccia-traccia: 2 ms Latenza media: 5.6 ms Velocità mandrino: 5400 rpm Affidabilità MTBF: 330,000 ora/e Errori non recuperabili: 1 x 10ˆ14 Espansione/connettività Interfacce: 1 x ATA-100 Vani compatibili: 1 x interno - 2.5" x 1/8H Parametri ambientali Temperatura min esercizio: 5 °C Temperatura max esercizio: 55 °C Umidità ambiente operativo: 5 - 90% Tolleranza agli urti: 300 g @ 2 ms (operativo) / 1000 g @ 2 ms (non operativo) Tolleranza alle vibrazioni: 1 g @ 5-500 Hz (operativo) / 5 g @ 20-500 Hz (non operativo). E' perfettamente funzionante, era installato su un Sony VAIO serie FS. L'altro oggetto in vendita e' una RAM, della S3+, caratteristiche base sono: DDR2, 667 Mhz, So-Dimm 1 GB (quindi per portatile). Per entrambi gli oggetti chiedo 45 Euro (le spese di spedizione sono escluse). Ma credo possano entrambi essere agevolmente spediti con A/R, quindi costo non superiore ai 5 euro(s). [IMG] ![]() Le mie regolette auree sono: - Precedenza a chi acquista al mio prezzo, e in linea generale prezzo poco trattabile. - Pagamento a mezzo bollettino postale (anche PostaGiro), Bonifico Bancario, contante, escludo il postepay. - Code max 24H. Grazie.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 16-03-2008 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
//_\\ Up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
quindi vendi l'hd a 22,5€? se si coda...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E' un onore contrattare con un Generale!! Facciamo 25, se vuoi continuare, ti invito a farlo in pvt, ciao e grazie per l'attenzione.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Signor Generale, hai pvt.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up!!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: messina/palermo
|
Coda per HD con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: MN
|
coda hard disk per 25 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Caserta
|
Coda per HD con consegna a mano a Caserta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Riepilogo:
al momento abbiamo: worgc001, come #1 in coda; BlackRider, come #2. @ frax289: qualora non concludessi con gli utenti sopra riportati, saresti il #1 in coda qualora io decidessi di scendere come prezzo a quanto da te offerto. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.