|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tto_24351.html
La compagnia Implicit Networks ha citato in giudizio AMD, Nvidia, Intel, Sun, Raza Microelectronics e Real Network con l'accusa di aver violato un brevetto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"Methods and System for Demultiplexing a First Sequence of Packet Components to Identify Specific Components Wherein Subsequent Components are Processed without Re-identifying Components"
ditemi che è un errore di copia&incolla... ![]() per il resto, no comment: ormai quello dei brevetti (spesso sempre più assurdi) sembra essere diventato il business di questi anni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
hem... non ci ho capito una mazza sul brvetto!! XD
per il resto solite azzate sui brevetti. immagino che l'accusante stia sviluppando e utilizzando questa tecnologia.. dite di no? era solo un foglio nel cassetto da tirare fuori al momento giusto? sempre a pensare male.. maledetti brevetti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
"Methods and System for Demultiplexing a First Sequence of Packet Components to Identify Specific Components Wherein Subsequent Components are Processed without Re-identifying Components"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
mi sa che a breve depositerò un brevetto che indica come si fa a respirare! così tutti voi dovete pagarmi i diritti, a meno che nn troviate un altro modo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La news su The Inq mi ha fatto scompisciare:
http://www.theinquirer.net/gb/inquir...vidia-sun-sued |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
"Implicit wants money."
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
sicuramente è una supercazzola anglosassone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Monza
|
ma dai...
non è possibile che brevettino pure queste cose...mi viene quasi da piangere: per tirarmi su potrei aprire una società che accusa qualcuno di aver violato il brevetto dell'acqua calda ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
VI ricordo di uno dei casi più eclatanti che non hanno nulla a che fare con gli americani ma che riguardano noi ITALIANI in prima persona.
provate a scrivere free magenta in google e vedrete. spero ci sia un limite alla stupidità umana e al cosiddetto libero mercato perchè non se ne può più.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
cavolo prima è venuto il postino, pensavo mi avesse recapitato la comunicazione della denuncia da parte di Implicit Network..ho letto che accusa tutti...invece era la multa dell'autovelox!!! Meglio cosi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ha accusato proprio tutti (ma che cazzo significa tutti? news alla ebay feedback), infatti poco fa mi è arrivato il pizzino di un certo "Don Vito" che mi diceva di pagare 10€ e che avrebbero chiuso un occhio, stesso pizzino anche a voi?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Cosa c'entrano T-Mobile e alcune marche olandesi con gli italiani? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una causa in corso se non sbaglio! che ne so magari diventa Indaca fino a quando non brevettano anche l'indaco.
Ultima modifica di ilratman : 21-02-2008 alle 15:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
-.-' magenta è un colore cosa centra la citta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
è storia:
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
T-mobile sta intimando a tutti quelli che usano lo stesso colore di eliminarlo dai loro simboli e in ciò è inclusa anche la città di MAGENTA con nome e bandiera. il mio voleva solo essere un esempio di scelleratezza brevettuale!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.