|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Hp(6700) vs Vaio(fz) vs Altri(??)
Salve,
sono uno studente universitario di informatica. Dovrei comperare un portatile. ora, ho guardato molto i vari 3d e alla fine, sia come linee, che come tutto mi sono incentrato su hp e vaio (FZ). ora, gli hp sarebbero questi:qui solo gli ultimi 3, cioè: dv6755el (KN781EA) dv6780el (KN783EA) dv6790el (KN780EA) qualcuno sa il prezzo? eventualemnte quale dei 3? altrimenti la scelta ricade sui vaio, in particolare fz31M: qui fz31S: qui la cosa che più mi preme tra i 2 è lo schermo e non tanto il processore o blue-ray vari. il budget è quello che è, attorno ai 1000, potrei arrivare a 1500 per il 21S se realmente li vale (cioè se la doppialampada e il processore 8100 vs 7250 vale così tanto). idee? consigli? altre marche? in sostanza quello che cerco è un portatile elegante SILENZIOSO con una buona potenza di calcolo sulle quali svlippare le applicazioni. non disdegno un po' di grafica e qualche gioco. l'autonomia dovrebbe essere accettabile, ma solitamente sono in luoghi dove c'è una presa elettrica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.