|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Asus P5KR e HDD Ide
Salve a tutti!
Sono alcuni giorni che provo a ottenere una soluzione al problema che mi affligge attraverso google, ma pare che io sia l'unico sfigato che ancora oggi nel 2008 utilizza unicamente HDD ide... ![]() In pratica, con la seguente configurazione: Asus P5KR Intel Core Duo E6750 @ 2,66GHz Ram 2x 1 Gb DIMM KINGSTON PC 5300 DDR2/667 Corsair VX PSU 450W SAPPHIRE X1950PRO 512MB PCI-EXPRESS X16 HDD EIDE 80 Gb Maxtor HDD EIDE 40 Gb Samsung all'avvio, dopo avere fatto il normale bootstrap (NB: normale un ca**o, non mi vede niente sia anche solo vagamente IDE), BUM!, schermo nero e scritta "reboot and select proper boot device". ![]() Fino a qualche settimana fa, tutto funzionava (tutto testato), ERGO è un problema collegato alla scheda madre -che noto come sia stata creata quasi unicamente per generare il caos nei forum... ![]() Le ho provate tutte. L'ultima in ordine temporale mi è stata suggerita (sul vago, ovviamente, se no non sarei qui a elemosinare aiuti ![]() Ora, ci proverei anche, ma mica ho capito cosa dovrei fare... ![]() Qualcuno ha idea di cosa dovrei/potrei fare, oltre a spendere altri soldi per un HDD SATA? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Il problema è per ora stato risolto.
Pare sia un problema di connettore USB troppo vicino al Jmicron... http://www.dinoxpc.com/forum/viewtopic.php?t=41281 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.