| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-02-2008, 13:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | 

antivirus, quale post-norton??

Dopo  aver comprato un pc nuovo, c'era norton incluso gratuitamente per  3 mesi, ora tra una settimana mi scadra e io che non rinnovero mi troverò senza antivirus........cè nè qualcuno free molto buono??qualche consiglio?che sia anche semplice possibilmente, e che si aggiorni da solo tipo norton....grazie a tutti     | 
|   | 
|  15-02-2008, 13:19 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Cagliari 
				 | 
		puoi gia da ora iniziare a disintallare norton (gia che tanto ci vuole tempo molto tempo   ) prova subito dal pannello di controllo, se, spesso è così, non lo rimuove, devi scaricare l'utility del sito ufficiale per rimuoverlo, quindi fare un po di pulizie qua e la con vari programmi (ccleaner e jv16) se fai una ricerca troverai una guida che ti spiega come eliminarlo al 100% una volta fatto vai www.free-av.com e scarica e installa Antivir PE | 
|   | 
|  15-02-2008, 13:27 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Sardigna 
				 | 
		qualunque antivirus è meglio del Norton segui il consiglio di Deneb e installa Antivir, e sarai a posto e sicuro vita natural durante | 
|   | 
|  15-02-2008, 13:30 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2008 
				 | |
|   | 
|  15-02-2008, 13:43 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 
				 | Quote: 
 ok grazie del consiglio ma sul sito ufficiale nn trovo l'utility per eliminare definitavamente TUTTI i file di norton...che sembra che si siano infilati dappertutto....tra l'altro ho vista quindi potete immaginare....     | |
|   | 
|  15-02-2008, 15:58 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Fidenza(pr) da Trento 
				 | Quote:   
				__________________ "Visti da vicino siamo tutti strani..." ~|~ What Defines a Community?  ~|~ Thread eMule Ufficiale ~|~ Online Armor in Italiano ~|~ Regole di Sezione ~|► Guida a PrivateFirewall | |
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.