|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MOTOROLA Z8
ho da poco acquistato un z8 e mi presenta diversi problemi , forse impuntabili al os symbian (da aggiornare , spero
![]() ![]() - durante le connessioni a internet la lina cade ripetutamente (uso la connessione usb , driver aggiornati per vista) e il telefono si riavvia da solo oppure dv riavviarlo io.Inolter si sente il messaggio di sistema quando 1 periferica usb viene tolta........... ![]() ![]() ![]() - continui blocchi durante l'accesso ai file contenuti nella sd (premetto k è quasi piena d mp3) - poi ci sono dei rallentamenti inutili al sistema stesso Qualcuna sa com potrei evitare questi inconvenienti??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
non so come risponderti però ho due domande per te...
1) Dove lo hai trovato lo Z8 che io non l'ho mai visto in giro? ![]() 2) Se volevi un telefono symbian perchè ti sei rivolto a Motorola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
RE:
Infatti io nn sapvo che ci fosse installato un os symbian , altrimenti mi sarei rivolto alla nokia.Il fatto che il mio ha il brand TIM ed è particolarmente lento.
Spero che ti abbia chiarito ultriormnte il mio problema quindi sono in attesa di qualche suggerimento ![]() PS:non ci credo che non abbia mai visto lo Z8.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.