Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2008, 23:34   #1
gretas
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Camerata cameriere

Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno...

Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai.

Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più.

Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni"

(Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Abbiamo vissuto l'epoca berlusconiana con un certo qual disagio (...).

Le vignette che lo rappresentavano come uno scodinzolante cagnolino intorno a Bush hanno fatto il giro del mondo (...).

Non si sottovaluti la portata di queste sue celebri gaffes internazionali"

(Il Secolo d'Italia, organo ufficiale di An, 23 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alkla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa?

Non siamo postulanti.

Io tornare all'ovile?

Sono il presidente di An, non una pecora"

(Gianfranco Fini, 16 dicembre 2007)

Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre.

Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi"

(Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)

Carta Canta 11 Febbraio 2008

Marco Travaglio
gretas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:37   #2
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Che animale scodinzola attorno agli "scodinzolanti cagnolini"?
stbarlet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:40   #3
_TeRmInEt_
Senior Member

L'Avatar di _TeRmInEt_

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
Quote:
Originariamente inviato da stbarlet Guarda i messaggi
Che animale scodinzola attorno agli "scodinzolanti cagnolini"?
Pulci?
Old 11-02-2008, 23:44   #4
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ma questo fiorire di thread monotematici ha lo scopo di? ci si può guadagnare?
Old 11-02-2008, 23:47   #5
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da gretas Guarda i messaggi
Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno...

Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai.

Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più.

Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni"

(Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Abbiamo vissuto l'epoca berlusconiana con un certo qual disagio (...).

Le vignette che lo rappresentavano come uno scodinzolante cagnolino intorno a Bush hanno fatto il giro del mondo (...).

Non si sottovaluti la portata di queste sue celebri gaffes internazionali"

(Il Secolo d'Italia, organo ufficiale di An, 23 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alkla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa?

Non siamo postulanti.

Io tornare all'ovile?

Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre.

Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi"

(Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)

Carta Canta 11 Febbraio 2008

Marco Travaglio
Veramente e vergognosamente attapirante.
Fini ha perso quel poco di dignità che aveva, sia la stima da dx così come da sx.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:48   #6
ronin17
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ma perche i poveri sinistri e sinistrati non guardano alla parte loro ?
il massimo della loro analisi politica è riportare le dichiarazioni dei leader del cdx , come per dire "hai visto che aveva detto ? pappapero" una specie di soddisfazione da bambini

sarebbe bello vedere le dichiarazioni di ueltroni degli ultimi 3 mesi a oggi allora sai si le risate
ronin17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:49   #7
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
gli si è rovinato il vinile dal rosicamento e va in loop sempre la stessa cosa
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 23:56   #8
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Veramente e vergognosamente attapirante.
Fini ha perso quel poco di dignità che aveva, sia la stima da dx così come da sx.

LuVi
E' da quando che è schierato con Berlusconi che tirate fuori sempre la stessa solfa.

Chi glielo fa fare di correre da solo e contare nulla, di essere l'unica mosca bianca in un mondo in cui persino la SINISTRA non è capace di fare la legge sul conflitto di interessi per paura di intaccare gli interessi di Berlusconi ... e tu mi vieni a parlare di DIGNITA' PERSA DI FINI?

Penso sia l'ultimo dei problemi.
Old 12-02-2008, 00:19   #9
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
si vede che zio Silvio avrà promesso di sistemarli bene, e per uno che fa politica con un rigore ed un'etica che sublima appena abbandona le sue labbra l'obiettivo è pienamente raggiunto, a prescindere da ciò che si è detto il giorno prima. Direi che di sicuro Fini non è il meno peggio del panorama, e di sicuro quello che qualcuno vede in lui di nobile sotto la mantella di Berlusconi non verrà mai fuori, se c'è, ma verrà fuori solo il marcio della destra.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:20   #10
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Penso sia l'ultimo dei problemi.

la dignità non è che se si perde in più d'uno allora non la perde nessuno.. lui l'ha persa, ed entra nel clan di diritto. E il problema non è certo nostro, o comunque non di sicuro mio, ma suo.

Old 12-02-2008, 00:21   #11
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
si caro Fabio ...
Solitamente denigrare l'avversario fa acquistare voti ... lascia lascia che la gente sparli ... poi facciamo i conti !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:25   #12
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si caro Fabio ...
Solitamente denigrare l'avversario fa acquistare voti ... lascia lascia che la gente sparli ... poi facciamo i conti !
credo che nel caso della sx denigrare l'avversario faccia guadagnare voti... all'avversario denigrato
Old 12-02-2008, 00:32   #13
Amilcare Barnabeo Salami
Member

L'Avatar di Amilcare Barnabeo Salami

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
[3d uniti] Gianfranco Fini - partito unico del cdx

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Abbiamo vissuto l'epoca berlusconiana con un certo qual disagio (...). Le vignette che lo rappresentavano come uno scodinzolante cagnolino intorno a Bush hanno fatto il giro del mondo (...). Non si sottovaluti la portata di queste sue celebri gaffes internazionali" (Il Secolo d'Italia, organo ufficiale di An, 23 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa? Non siamo postulanti. Io tornare all'ovile? Sono il presidente di An, non una pecora" (Gianfranco Fini, 16 dicembre 2007)

"Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre. Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi" (Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)

Secondo me dopo le elezioni i suoi se lo mangiano .
Amilcare Barnabeo Salami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 00:43   #14
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Quote:
credo che nel caso della sx denigrare l'avversario faccia guadagnare voti... all'avversario denigrato
scusate se interrompo il pic nic, ma.... delle parole di Fini che avete da dire? Mica perchè il thread verte su questo eh, ci mancherebbe.... per curiosità sul modo di pensare di uno di destra dinanzi a un leader che fa queste uscite. Ora il tormentone è che se uno critica qualcosa di destra è filo-veltroniano per forza, senza il minimo beneficio del dubbio che magari anche lui non è affatto convinto da Veltroni, tipo me. Mi sembra che l'autocritica a destra sia molto meno praticata che a sinistra. Anche questo probabilmente è sintomo della berlusconizzazione della destra.

e poi fabio80 scusa, ma far parlare i fatti (dichiarazioni) per dare un'idea della coerenza di una persona è denigrare? 2 pesi 2 misure quindi?

Ultima modifica di FiSHBoNE : 12-02-2008 alle 00:45.
Old 12-02-2008, 00:50   #15
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Io sinceramente non capisco la sua nuova mania di presentarsi senza cravatta! Oggetto simbolo dell'Italia e ancora, chissà fino a quando, da noi prodotto ed esportato in tutto il Mondo... Poi un uomo di destra mai si deve presentare con il colletto aperto; netta mancanza di stile.
Ennesimo esempio di come tirarsi la zappa sui piedi...
Old 12-02-2008, 01:01   #16
loreluca
Member

L'Avatar di loreluca

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami Guarda i messaggi
"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Abbiamo vissuto l'epoca berlusconiana con un certo qual disagio (...). Le vignette che lo rappresentavano come uno scodinzolante cagnolino intorno a Bush hanno fatto il giro del mondo (...). Non si sottovaluti la portata di queste sue celebri gaffes internazionali" (Il Secolo d'Italia, organo ufficiale di An, 23 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa? Non siamo postulanti. Io tornare all'ovile? Sono il presidente di An, non una pecora" (Gianfranco Fini, 16 dicembre 2007)

"Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre. Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi" (Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)

Molto coerente....
Old 12-02-2008, 01:08   #17
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Amilcare Barnabeo Salami Guarda i messaggi

Andrebbe fatto leggere a quelli che dicono: "ma io non voto mica Berlusconi, io voto Fini".
Braaavi, votate Fini, che e' un'uomo di un sol pezzo (della quale coerenza pero' non si fa cenno).
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 01:16   #18
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE Guarda i messaggi
scusate se interrompo il pic nic, ma.... delle parole di Fini che avete da dire? Mica perchè il thread verte su questo eh, ci mancherebbe.... per curiosità sul modo di pensare di uno di destra dinanzi a un leader che fa queste uscite. Ora il tormentone è che se uno critica qualcosa di destra è filo-veltroniano per forza, senza il minimo beneficio del dubbio che magari anche lui non è affatto convinto da Veltroni, tipo me. Mi sembra che l'autocritica a destra sia molto meno praticata che a sinistra. Anche questo probabilmente è sintomo della berlusconizzazione della destra.

e poi fabio80 scusa, ma far parlare i fatti (dichiarazioni) per dare un'idea della coerenza di una persona è denigrare? 2 pesi 2 misure quindi?
QUESTA E' DIFFAMAZIONE BELLA E BUONA!!!
Vanno citate anche le volte in cui non si e' prostituito, altrimenti lo fate passare per una volgare prostituta!
Chi ve lo dice che quei solenni proclami non fossero burle tra amici?
COMUNISTI, per giunta veltroniani, quindi neanche coerenti!!!!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 02:10   #19
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

C'è una differenza notevole nei tempi e nei modi tra novembre e gennaio che certo non può passare in secondo piano, allora fu una boutade unilaterale del cavaliere oggi invece è una mossa obbligata dei due al colpo assestato da Veltroni. Certo ha il grosso demerito di arrivare con almeno due anni di ritardo, bisognava pensarci già nel 2006 e non ridursi a ridosso delle elezioni.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 02:44   #20
Fallen Angel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax Guarda i messaggi
C'è una differenza notevole nei tempi e nei modi tra novembre e gennaio che certo non può passare in secondo piano, allora fu una boutade unilaterale del cavaliere oggi invece è una mossa obbligata dei due al colpo assestato da Veltroni. Certo ha il grosso demerito di arrivare con almeno due anni di ritardo, bisognava pensarci già nel 2006 e non ridursi a ridosso delle elezioni.
Quindi questo non vale più?

Non siamo postulanti.

Io tornare all'ovile?

Certo la situazione politica è cambiata, il problema è che Fini esprimeva giudizi generali e intrinseci sulla persona, non solo riguardo all'opportunità politica del momento....

Quindi è una pecora dopotutto... (Parole sue, non mie)
Fallen Angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z