Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2008, 12:33   #1
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
E65 comprato in IperCoop CoopAdriatica

Scusate se utilizzo il forum per questa cosa.
Ho comprato un Nokia E65 EUROPA in un IperCoop della catena CoopAdriatica, codice prodotto 0542320 che - come sapete - corrisponde a un prodotto che NON contiene la lingua italiana nativamente per cui, aggiornando il software con Nokia Software Updater, si perde la lingua italiana.

Vorrei sapere se altri utenti hanno comprato lo stesso Nokia E65 e - in questo caso - che codice prodotto ha (il codice prodotto si può leggere sotto la batteria, in una forma del tipo 0542320, 0542018, 0536850...).
Specificando inoltre quando l'ha acquistato, se nell'attuale promozione sottocosto o se nella vecchia promozione di giugno 2007 o se al di fuori delle promozioni.

Grazie.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2008, 10:24   #2
xorosho
Senior Member

Mhm...Up?
Old 01-02-2008, 10:57   #3
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
mio cugino ( e non cuggino ) qualche anno fa aveva comprato in offerta al Bennet ( tanto per non far nomi ) un nokia 66 e qualcosa

un'anno dopo puntualmente gli si rompe torna al bennet e gli dicono che il telefono non è coperto da garanzia italia ( o una balla simile ) e di andare all'assistenza nokia direttamente

lui prende il telefono va dall'assistenza e gli dicono che il telefono non è in garanzia perchè "non ho capito bene" ( mio cugino fuori dal calcio ha capacità di interpretazione di ciò che lo circonda radente lo 0 )

fai una bella cosa ( immagino che il numero dell'assistenza nokia si a apagamento ) vai in un centro assistenza ufficiale nokia e parlagli del problema

ovviamente poi facci sapere qualcosa
Old 01-02-2008, 11:10   #4
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The March Guarda i messaggi
fai una bella cosa ( immagino che il numero dell'assistenza nokia si a apagamento ) vai in un centro assistenza ufficiale nokia e parlagli del problema

ovviamente poi facci sapere qualcosa
Non hai capito. Io so già (non ho il tempo di spiegare tutta la storia).
Mi servirebbe solo sapere chi ha comprato l'E65 Europa in un Ipercoop, SOPRATTUTTO Ipercoop Adriatica e preferibilmente nel periodo di offerta a 259 euro di giugno, e il relativo Product Code.
Fine.

Appena concludo la vicenda spiegherò tutto, spero per essere d'aiuto ad altri, ma per ora...chiedo info.
Old 01-02-2008, 11:12   #5
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Non hai capito. Io so già (non ho il tempo di spiegare tutta la storia).
Mi servirebbe solo sapere chi ha comprato l'E65 Europa in un Ipercoop, SOPRATTUTTO Ipercoop Adriatica e preferibilmente nel periodo di offerta a 259 euro di giugno, e il relativo Product Code.
Fine.

Appena concludo la vicenda spiegherò tutto, spero per essere d'aiuto ad altri, ma per ora...chiedo info.
ah bene
comunque anche mio cugino lo aveva comprato in offerta
Old 06-02-2008, 17:45   #6
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Io ho comprato ed un mio amico abbiamo comprato un E65 Europa in Ipercoop a Bari.Prezzo di due giorni fa 199 euro.Il product code è 0542331 pero mi pare che la coop sia CCOP ESTENSE quella delle nostre parti.
Se vuoi mi contatti in msn che ne parliamo visto che sono un po incazzato anche io che nell'aggiornamento software non ho l'italiano??????
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2008, 20:10   #7
xorosho
Senior Member

Eh...un po' fuori mano...

Comunque la conclusione cui sono arrivato io con l'ipermercato in cui l'ho comprato è che hanno un centro assistenza che mi "fa una modifica" (ovvero: cambia product code) e mi tiene la garanzia (se invece lo fai tu la garanzia decade).
Mi è costato solo un mese di sbattimenti, però

Sulla confezione c'è la descrizione del prodotto anche in italiano?
E dentro un minimanuale in italiano fatto da una società di forlì?
Old 06-02-2008, 20:24   #8
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
allora per cio che riguarda il manualetto in italiano non c'è traccia e ne tantomeno di quello della societa di forli.ci sono 2 manuali, uno russo e l'altro inglese.comunque oggi ho cambiato il product code e ho messo il firmware italiano no brand.per la garanzia se si dovesse rompere rimetto il product code originale e se per caso non me lo vogliono accettare ancora li denuncio visto che è scandalosa sta cosa dei telefoni import in un mercato globale e in ambito di comunita europea.
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 08:28   #9
xorosho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
allora per cio che riguarda il manualetto in italiano non c'è traccia e ne tantomeno di quello della societa di forli.ci sono 2 manuali, uno russo e l'altro inglese.comunque oggi ho cambiato il product code e ho messo il firmware italiano no brand.per la garanzia se si dovesse rompere rimetto il product code originale e se per caso non me lo vogliono accettare ancora li denuncio visto che è scandalosa sta cosa dei telefoni import in un mercato globale e in ambito di comunita europea.
Per stare (un po') più tranquillo...rimetti ORA il product code originale...tanto non cambia nulla. Così se si rompe accidentalmente e non è più possibile lavorare sul telefono almeno hai quello giusto.
Comunque ho intenzione di risentire Nokia al proposito.
Sulla scatola? Ci sono le descrizioni in italiano? (a parte il titolo, che SOLO per l'italiano non è stato tradotto...perchè...fa figo...)
Old 11-02-2008, 16:07   #10
-=[AL3X]=-
Senior Member

L'Avatar di -=[AL3X]=-

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Scusate ma i problemi in che procedura li avete riscontrati ?
Old 11-02-2008, 16:42   #11
xorosho
Senior Member

Mhm...
Update del software con Nokia Software Update.
Aggiornamento effettuato con successo.
Riavvio del telefono.
Non c'è più la lingua italiana.
Fine.
Old 12-02-2008, 11:07   #12
lisergico
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Nokia e65

Ciao ragà,
ho da poco preso un nikia e65 dalla tre a 0€ dato ke nn ha l'UISIM lock, esteticamente e fantastico, ma è un pò lento e la batteria mi dura meno di 12 ore, possibile?
cm posso migliorarlo?ho scaricato il navigatore dal sito nokia, ma si paga a connessione o come?
aiutatemi per favore!!!
lisergico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 11:57   #13
xorosho
Senior Member

C'è una discussione ufficiale dell'E65, in cui si è discusso di tutto (compreso questo problema, se non sbaglio).
QUESTA discussione, se leggi, è un po' diversa
Old 12-02-2008, 12:15   #14
lisergico
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
opps...

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
C'è una discussione ufficiale dell'E65, in cui si è discusso di tutto (compreso questo problema, se non sbaglio).
QUESTA discussione, se leggi, è un po' diversa

si, scusate, l'ho visto pure...
lisergico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian